Tabou Rocket 115 e Manta 81 2014!

dsc_6672.JPG

Lavori in corso per i nostri test… sono infatti appena arrivati in redazione un freeride e uno slalom Tabou.
A dire il vero il Rocket 115 LTD è arrivato in redazione e già in pausa pranzo è probabile che assaggi l’acqua, tra l’altro motorizzato da una bella Gaastra Matrix 7,0 2014.
Il secondo gioiellino, che tanto “ino” non è… non è altro che lo slalom di casa Tabou finito invece tra le mani del “collabo” Fabio Canella!
Il Manta 81 è infatti l’arma slalom proposta per i pesi medi (81 di larghezza x 129 litri), a cui si affiancano il Manta 85 x 135 litri (per i veri orchi slalomari!), il Manta 71 x 118 litri (per i pesi piuma) più i modelli larghi 66, 61 e 59: quelli da buriana, insomma!
Della nuova tavola colpisce subito la grafica che, abbandonati i colori un po’ azzardati dello scorso anno (viola e verde lime su tutti), si sviluppa su un bel giallo brillante, azzurro e piccole sfumature di verde a raccordarli sui bordi. Il tutto su fondo nero. Nel complesso un bell’effetto, pur mantenendo le consuete serigrafie molto complesse di cui ormai Tabou ci ha abituato.
Sperando Cassik faccia il bravo e tra una chiacchiera e l’altra in quel di Coluccia a Pasqua scatti anche un paio di foto a Fabio e che provi anche lui l’ebbrezza dello slalom… presto vi troverete il test!
Sicuro sul prossimo numero di aprile/maggio (in stampa la settimana prossima), anche dando un occhio alle previsioni dei giorni a venire, è invece il test sia del Rocket 115 LTD che della Matrix 7,0!
Stay tuned on Wind News!

dsc_6669.JPG

img_2603.jpg

img_2612.jpg

img_2613.jpg

img_2628.jpg

img_2629.jpg

img_2630.jpg


 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

3 replies


  1. Ti stai allenando per la One hour ?
    Bravo!


  2. Guarda… vai tu che a me… ah, ah, ah! Sei nominato ufficialmente scudiero capo slalomaro… contento?!
    Da parte mia… neppure se mi pagassero l’iscrizione all’aaaaaaah, la visita medica, il numero velico, l’iscrizione alla gara, la trasferta, l’albergo, le cene…. sono allergico! Però mi sto allenando per la 24 ore di mountain bike!


  3. Ok capo!
    Allora mi porto Giuseppe, almeno in due la figuraccia si divide meglio.

Leave a reply