Occhiali Gloryfy: prossimo test su Wind News?

gloryfy-gazzetta-479pxsfuma.jpg

Poteva mai, il nostro uomo hi-tech Cassik, restare indifferente, alla pubblicità degli occhiali GLORYFY che da qualche giorno possiamo notare sulle pagine della mitica Gazzetta dello Sport?
Ovvio che no. E quando mi ha scritto: “Capo, ti preparo una news su Glorify. Questi occhiali mi hanno molto impressionato e sto pensando di comprarli…”.
Da buon ligure, pensando sempre alla “sostanza”, gli ho dato immediatamente carta bianca e se da cosa nasce cosa chissà che…

glorify-home-page-479px.JPG

By Cassik - Cari amici lettori di Wind News, oggi vi parlo del marchio Gloryfy e dei suoi interessanti occhiali che in fatto di tecnologia non hanno nulla da invidiare ai nostri giocattoli quotidiani.
Conosco da qualche anno il marchio distribuito in Italia dall’amico Luis Marchegger ma non sono mai stato un grande utilizzatore di occhiali da sole (spesso mi dimentico pure di usare quelli da vista durante le tante ore che passo davanti ad un pc). I gusti e le abitudini variano però col tempo e quando li ho visti allo stand di Luis al Wind Festival di Diano Marina ho iniziato a sentire un certo interesse verso quegli accessori in bella mostra sulla carena di uno dei suoi JP. Belli, modaioli ma anche tecnologici come piacciono a me, grazie al loro materiale UNBREAKABLE. Ho raccolto subito la brochure ma l’arrivo da lì a poco del grigio autunno mi ha fatto sul momento desistere dal cercarli in giro per i negozi. Qualche giorno fa però, ho visto su Facebook una bella foto che Greta ha pubblicato sulla bacheca di Luis per il compleanno del suo papà. Loro due insieme, bellissimi, sembravano due fratelli. I loro occhiali Gloryfy risaltavano tantissimo, specialmente quelli bianchi di Luis. Li volevo anch’io (anche se so che ciò non mi permetterà di raggiungere il suo fascino!).

luis-e-greta-479px.jpg

Negli stessi giorni mia moglie mi dice che le si sono rotti nuovamente gli occhiali da sole. Non ho avuto tentennamenti, avevo la soluzione a portata di mano: Gloryfy. Le ho mostrato il catalogo e adesso aspetto solo che scelga il modello che le piace di più, con la convinzione che per un po’ non mi dirà che le si sono rotti nuovamente. Ovviamente non mancherò nemmeno io l’occasione per accaparrarmi uno di questi accessori hi-tech e quindi è facile che presto troverete un test completo sulle pagine o sul sito di Wind News ( PS: Luis, vista la giornata scelta per l’uscita della news, un paio di occhiali Gloryfy come regalo di compleanno direi che potresti anche darmeli!!!),
Chiudiamo con qualche info generale. Sul catalogo che trovate all’indirizzo http://www.gloryfy.com potete vedere che oltre agli occhiali da sole di cui esiste una serie LIFEstyle e una serie SPORTstyle, trovate anche maschere da sci, lenti e accessori vari.
Il marchio è importato in Italia da IQ-Brand Gloryfy e l’agente di riferimento è ovviamente Luis Marchegger che potete contattare all’indirizzo luis.marchegger @ gloryfy.com o telefonicamente al numero +39.335.8309761. Per seguire ogni aggiornamento potete accedere alla pagina Facebook ufficiale Gloryfy all’indirizzo.
Chiudiamo col divertente video dove Vittorio Brumotti, testimonial del marchio, dimostra l’incredibile resistenza del binomio montatura-occhiali Gloryfy.

glorify-home-page-479px.JPG

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply