Un’altra bella riga di test…

dscf0423a.jpg

Anche questo mese il test team non è rimasto con le mani in mano e per l’imminente uscita del numero di giugno/luglio ci siamo dati allo… slalom!
Per modo di dire naturalmente (… ma ci avete visto bene in slalom?!), però RRD Firestorm 101 Ltd V2, Tabou Manta 71 PTE (leggerissimi… il peso del Ricci che trovate di seguito è però senza straps e pinna!) più quattro vele sui 7 metri a zero, due, tre camber (Challenger Fluido T3 7,2, Gaastra Phantom 7,1, Gun Future 6,9, Gun Sunray 7,0…) sono già finiti sotto i nostro piedi!
E non è tutto… a questi materiali si aggiungono un paio di test “residui” del mese scorso, quello della Challenger Konda 6,3 e della Gun Torro 6,0, qualcosa di JP/Pryde che sta preparando in gran segreto Cassik a Torbole e a breve giro di… corriere, una bella chicca wave… che ne dite del test in esclusiva del nuovo RRD Hardcore Wave Ltd V5 88?!
Ovidiuzzo, stringi i tempi perchè belle mareggiate come quella di domenica scorsa alla Spiaggia d’Oro non ne entrano più tante… ah, ah, ah, che pacco di giornata, ragazzi!
E a proposito di onde, come vi avevo anticipato, questo numero torna anche Sup News…. volevate che mancassero i test di qualche nuova tavolina?! Nah… per ora vi anticipo solo che la tavola da sup sviluppata da Antoine Albeau, il Cosmo 8′5″ è veramente… bella e soprattutto leggera, che la tavola da sup sviluppata dall’amico Nut, Moki Kulto 8′10”… è veramente sciccosa con la sua livrea in bamboo in coperta.
E non è detto, che da qui fine mese, non si aggiunga al volo un Tabou Supa Wave (quello vero, non uno dei mie taraocchi che, a proposito, è… finito!) e qualche chicca di Naish… al momento saldamente sotto i piedi dell’amico Federico.

dscf0426a.jpg

dscf0428a.jpg

dscf0430.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

One reply


  1. Interessante il manta, attendo curioso il test.

Leave a reply