Windsurf Grand Slam 2014

locandina-2-windsurf-gran-slam-2014.jpg

Partito ieri a Coluccia/Porto Liscia, S. Teresa di Gallura (Sardegna), non senza qualche contrattempo di troppo legato alla mancanza dei giudici per la gara di freestyle, il più importante evento dell’anno in Italia che vede schierati tutti i migliori atleti italiani in gara, per i quattro Campionati Nazionali Assoluti di Freestyle, Slalom, Formula Windsurfing e Raceboard in un’unica tappa.
Ai 4 Campionati Nazionali in programma da 2 all’8 giugno si aggiunge uno speciale Speed Contest e una tappa del campionato nazionale Windsurfer.
Organizzato dalla AICW, Associazione Italiana Classi Windsurf (FIV), l’evento è alla sua seconda edizione, dopo il successo del 2013 che vide in gara oltre 100 atleti cui si aggiungono accompagnatori, sostenitori e appassionati per popolare il più grande raduno del windsurf mai visto in Italia.
Oltre a raccogliere i migliori atleti italiani l’evento porterà sulla spiaggia di Coluccia - Porto Liscia un villaggio dedicato agli appassionati del windsurf con spazi espositivi e test di tavole e vele, con molte anticipazioni della prossima stagione.
L’evento potrà essere seguito anche da casa tramite live ticker (diretta testuale) sul sito ufficiale dell’evento
www.windsurfgrandslam.it

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply