Sammy e Christian con Challenger!

ch.jpg

Non abituatevi troppo alla “mole ” di news di quest’oggi, perchè da domani… vacanza e mi sa che aggiornerò, se lo aggiornerò, il sito molto di rado! Se proprio non ce la fate a superare l’astinenza dalle nostre belinate… vi “lascio” andare fino a settembre su altri “lidi”… cercate di non “ammalarvi” però… ah, ah, ah!
Questa news però non me la potevo lasciare scappare…. Sammy cambia veleria… va beh, dai la cambia anche suo papà che ci avvisato ora, ora… «Sono fiero di annunciare il mio passaggio a Challenger Sails. Una scelta maturata in poco tempo, ma niente di affrettato.
I primi contatti con Claudio sono avvenuti quando in Sardegna ho visto le vele custom per “junior” e ne sono rimasto davvero sorpreso…
Dopo circa un paio di mesi le abbiamo fatte per Lauretta (unica ragazzina del Team TRL)…
Poi ho visto quelle da scuola costruite per Porto Pollo e ho ordinato una 1.9 per mio figlio. In questo periodo ho avuto modo di parlare con Claudio e di presentargli il mio progetto sportivo che è sostenuto e spinto da una forte passione; ci siamo resi conto che stiamo remando nella stessa direzione, quindi è stato troppo facile lasciarsi coinvolgere…
Avere una collaborazione direttamente con l’azienda madre è di fondamentale importanza, non solo per un discorso mio personale ma anche e soprattutto per quello che voglio realizzare nel nostro centro; in più mi sono sentito accolto come in una famiglia, e spero tanto di protrarre questo rapporto il più tempo possibile.
Per quanto riguarda le vele che utilizzerò avrò: 3.2 3.7 4.2 4.7 ThreeG per il wave e 4.5 5.0 4Pro per il freestyle…
Colgo l’occasione per ringraziare Ocean Avenue che mi hanno dato la possibilità di utilizzare dei motori fantastici e con i quali manterremo il rapporto per quanto riguarda mute e trapezi Prolimit.»

sammi-ch-19.jpg

sammi-ch.jpg

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply