Previsioni per 1-2/11/014

meteolocal1.jpg

Calma piatta… oggi faceva così caldo in pausa pranzo che sono andato a nuotare e non per 5 minuti… in costume e corpetto!
Salvo qualche sbuffetto di tramontana mattutina, la vedo veramente dura planare in Liguria ovest questo week-end e neanche nella vicina Francia marca molto meglio… a meno che non attacchiate al week-end almeno lunedì! In quel caso le cose cambiano sensibilmente… soprattutto se ci si spinge fino a Carrò a beccare il sud est, cosa che ho tutta l’intenzione di fare, complice il giorno di feria di me moggê!
Martedì potrebbe essere ancora meglio a Carrò, ma qui da noi entrano le onde spesse… mi sa che lunedì sera rientriamo a bomba: un’altra session alle Acqua calde, anche solo in pausa pranzo, come l’ultima… beh è ancora oggetto dei sogni liquidi di molti, compresi i miei!

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

3 replies


  1. Se capitate nel “famoso” spot di Spotorno-Noli,okkio a cosa lasciate in macchina…….pare,ci siano dei simpatici personaggi pronti a scassinarvi la serratura quando voi siete belli al largo a godervi la tramontana……propio come è successo a mè martedì 28 ottobre(e la tramontana non era manco granchè).Risultato:fottuto borsello (nascosto ma non abbastanza)con documenti,chiavi e carta di credito utilizzata prima che la bloccassi con una spesuccia di quasi 900 euro da Euronics di Savona. Speriamo che li colga almeno una maledizione tra tutte quelle che gli ho mandato………….
    Buon vento a tutti gli onesti……….
    Dony


  2. Tra l’altro da quanto ho sentito è una cosa che ultimamente si ripete e purtroppo non solo nello spot di Spotorno/Noli, ma anche in quello di Noli/mediterranee che già in passato è stato teatro di analoghi episodi. Occhio anche a dove imboscate le chiavi dei vostri mezzi… perchè il ladrone se non è un surfista, è almeno uno che ne conosce “usi e costumi”.


  3. La stessa cosa era capitata anche a me anni fa al Mediterranee, con furto del bancomat. Speravo si fosse trattato di un fenomeno passeggero, ma evidentemente la mamma dei bastardi è sempre incinta! Da allora mai più chiave intorno alla ruota, ma sempre con me.

Leave a reply