Previsione per 21-22/02/015

meteolocal1.jpg

A ovest di Tolone, questo week-end si potrebbe anche planare… diciamola com’è: domenica la zona di Marsiglia e Carrò in particolare sarà spazzolato da una cartella di maestrale forza 7, 8, 9 con 45 nodi di media! Viste le temperature che si attesteranno sui 2, 3 gradi lascio volentieri a voi l’onore (o l’onere?!) di un trasferta francese.
Mi concentro (si fa sempre per dire…) quindi sulla Liguria ovest, dove domani potrebbe esserci un po’ di vento da sud…. ma sud/ovest o sud/est?!
Qualche sito vedi Windfinder annuncia sud/ovest sui 25°, ma libeccio con la pioggia… sapete già come va a finire… è più facile che sia sud/est o speriamo almeno sud che fa lavorare qualche spot… ennesima trasferta in odore di sola nel famigerato spot di Diano?!
Prima di muoversi occhio alla web cam dell’hotel e alle rilevazione di Capo Mele…
Domenica… a furia di aspettare il jolly a Laigueglia, magari, per una marcia volta… ah, ah, ah…. nord, nord/ovest fortissimo, più facile, visto che il mare viene annunciato grosso, anzi agitato nella serata tra sabato e domenica, che negli spot riparati dal vento da nord ci scappi una giornata di surf da onda o sup come Dio comanda!

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply