Flikka che… test il prossimo numero!

dsc_4094.jpg

Test team oberato (si fa sempre per dire…) di lavoro… fresche, fresche sono arrivate ieri in redazione due belle Flikka Board della Core line, che è un po’ la linea di serie all-round wave trifin della factory slovena: “stranamente” sono arrivate nelle due misure che interessano proprio il vostro caporedattore di fiducia… 80 e 92!

dsc_4099.jpg

dsc_4101.jpg

Ma non sono le sole due chicche che troverete testate nel prossimo numero di giugno/luglio… anche perchè saremo già in estate e i venti si faranno… termici.

firemove-ltd-v2-122-438x7-copia.jpg

evolution-mkvii-black-438-copia.jpg

E allora direttemente da RRD di Grosseto è gia “atterrato” un collo con un bel FireMove 122 e vela Evolution 7.2 test winner in Francia nella sua categoria e dalla Germania sono planate in redazione tre Gun Sails Stream 6,5, Vector 7.5 e Sun Ray 8,0: una di loro, oltre che una tra Transwave 4,7 e Torro 5,3, le troverete testate a giugno!

stream1.jpg

vector.jpg

sunray.jpg

E potevano mancare le tavole del mago Fabien Vollenweider?! Direttamente da Cesena, dal head quarter per l’italia di Tabou/Gaastra stanno per partire almeno due del poker di tavole “prescelte”:  3S 116 LTD / CED, Rocket Wide 118 LTD/CED, Bullitt 125, Supa Classic 8’2” G-Skin…

tabou-test.jpg

E dalla sezione comasca della redazione non dovrebbe mancare qualcosina di sfizioso per quanto riguarda il binomio JP/Neil Pryde… ragazzi ce n’è da fare in questo mese che ci separa dall’uscita del prossimo numero… dovremo stare sempre in acqua… che faticaccia!

dsc_4104.jpg

dsc_4106.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply