Première mondiale alla Defi!

bjorngclddsc2-2__fit_650x445.jpg

Sabato 16 maggio… a la Defi c’è anche la Speed ​​Challenge Dunkerbeck!
L’idea di includere la Speed ​​Challenge Dunkerbeck durante l’evento della Defi Wind che quest’anno è in programma dla 14 al 17 maggio è nata durante la prima edizione del Dunkerbeck Speed ​​Challenge nel 2014. L’organizzatore della Defi, Philippe Bru, stava partecipando all’evento insieme a suo figlio e tra una manche e l’altra… il progetto ha cominciato a prendere forma.

gclddscbanner2__fit_650x85.gif

In entrambe le discipline, velocità e lunga distanza, il vincitore è il windsurfer più veloce, quindi perché non unire le due durante il Le Defi?
Grazie al patrocinio del Consiglio di Gran Canaria questo progetto si realizzerà nel 2015, giusto in tempo per celebrare il 15° anniversario della manifestazione Le Defi.
Il Dunkerbeck Speed ​​Challenge ha per ora una data provvisoria di Sabato 16 maggio, a seconda delle condizioni atmosferiche e sarà confermata una settimana prima.!
L’evento sarà solo per un giorno e tutti i riders interessati a partecipare devono registrarsi prima della partenza on-line tramite il sito web di Gran Canaria, l’iscrizione è aperta da oggi.
Oltre il Dunkerbeck Speed ​​Challenge a Le Defi hanno un’altra anteprima mondiale: la prima sfida GPS sempre in tutto il mondo nello stesso giorno!
I surfisti di tutto il mondo potranno competere virtualmente con i concorrenti che sono in regata a Le Defi.
Partecipare a una gara come Le Defi è qualcosa che ogni windsurfer dovrebbe fare almeno una volta nella vita, con una grande atmosfera, correndoinsieme a 1200 windsurfitsi. Si tratta di un’esperienza unica!
Se però non si riesce a partecipare alla madre di tutte le long distnca… gli organizzatori della Defi offorno la possibilità ad ogni windsurfer di tutto il mondo di partecipare al “Gran Canaria Le Defi Dunkerbeck Speed ​​Challenge” avendo due classifiche differenti, uno per i partecipanti Le Defi e uno virtuale per coloro che concorrono negli spot di casa.
Per ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione si prega di visitare www.gps-speedsurfing.com
Sul sito trovate le istruzioni, passo passo, per registrare e per pubblicare il proprio run di velocità.
Durante l’evento si può anche registrarsi presso lo stand di Gran Canaria si trova proprio sulla spiaggia.
I concorrenti dovranno portare i propri dispositivi GPS compatibili secondo le regole standard da www.gps-speedsurfing.com
Il GPS rileverà automaticamente la migliore corsa 500 metri durante la gara quotidiana di Le Defi e solo i tempi registrati nella long distace saranno validi.

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply