WGS 2015… day1 e 2!

ph-paolo-montanari-2.jpg

Vento leggero, come del resto in gran parte della penisola inquesto momento, però non si è rimasti con le mani in mano a Coluccia.
Pur con vento al limite e vele intorno ai 12 mq, le discipline Formula e Raceboad hanno registrato un bel po’ di action nei primi due giorni del Windsurf Grand Slam 2015.
Malte Reuscher ha dominato le prime tre regate di Formula Windsurfing nella prima giornata e anche le due prove disputate ieri.
Al secondo posto un tenace ITA 415 Marco Begalli tallonato da Andrea Ferin.
Andrea Ferin che nella giornata di ieri ha vinto anche le due prove mattutine di Raceboard davanti ad altri due figli d’arte come Jacopo e Riccardo Renna.
Nel pomeriggio del primo giorno l’organizzazione ha dato il via a un’esibizione di freestyle tow-in, con gli atleti del freestyle, trascinati da un
motoscafo, hanno eseguito spettacolari manovre, incantando e coinvolgendo il pubblico in spiaggia, cosa che si è ripetuta ieri con una session che vedeva però un montepremi assegnato al primo classificato… le due prove di ieri hanno classificato i sei finalisti che oggi si giocheranno il podio.
Sempre ieri si è disputata a pomeriggio inoltrata una Fun Race dedicata agli atelti sotto i 20 anni iscritti allo slalom.
Photo © Paolo Montanari

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply