XRAY Talent Factory al via…

talenfactory.jpg

Manca poco alla partenza della terza edizione del fortunato tour dedicato ai giovani talenti del windsurf acrobatico Italiano. L’X-Ray Team è a lavoro, con un progetto ancora più completo che permetterà ai ragazzi di imparare ogni genere di radical move. Il tutto grazie anche ad una sensazionale novità, la rampa per saltare, il sogno che la maggior parte dei surfisti desidera ora è stata realizzata appositamente per i partecipanti dell’XRAY T.F. La rampa permetterà anche su acqua piatta di simulare il salto sull’onda e di eseguire manovre come forward e air chachoo. Disegnata e realizzata da un esperto del settore, Pino Bucci, che ha curato ogni minimo particolare per dare sicurezza e funzionalita’, realizzando un vero e proprio gioiello per il massimo apprendimento e divertimento. Insomma tantissime novità e sorprese per tutti i ragazzi che parteciperanno alla nuova edizione dell’X-RAY.
Ricordiamo che questo Tour è nato per far conoscere e imparare i trucchi del Freestyle e del Wave. Uno stage dedicato alle giovani promesse dai 12 ai 23 anni, una vetrina per i ragazzi più forti e appassionati, ma soprattutto una vera e propria scuola per diventare campioni, imparando dai campioni!
Questa è la formula vincente del progetto! Nel Team, oltre al plurititolato Raimondo Gasperini e a star internazionali a sorpresa, ci saranno anche il campione italiano juniores freestyle Nicola Spadea, a rappresentare il settore femminile la campionessa italiana freestyle Annamaria Zollet, che saranno affiancati localmente da atleti local hero ed istruttori di prestigio come Davide Mosca, Francesco Ricupero, Gabriele Varrucciu, Filippo Buratti .
Tutti i partecipanti avranno l’occasione di surfare insieme a loro e carpirne i segreti.
Il motto è dunque Energia, Performance e tanto Divertimento!!!
Un’ occasione imperdibile per i windsurfers desiderosi di imparare i trucchi dei campioni.
Ma non solo, l’ XRAY talent Factory sarà una carovana itinerante per dare nuovo impulso al windsurf in Italia. Tre, i surf camp in programma che si svolgeranno nelle località più famose e sopratutto ventose per il nostro sport:
15-19 luglio, Mazara/Marsala (Sicilia)
22-26 luglio, Olbia (Sardegna)
7-10 agosto, Torbole/Malcesine (Lago di Garda)

L’ X-Ray è sempre alla ricerca di nuovi talenti da formare e promuovere per poi poter essere in grado di cimentarsi nelle più importanti competizioni nazionali e internazionali .
Per un evento così importante, non potevano mancare sponsors prestigiosi come RedBull, Tr@nsit, Oxbow, Windjeri e molti altri patners che hanno scelto di supportare la XRAY TALENT FACTORY.
Cene, feste, grigliate, gare, presentazioni e tests di materiali 2009 completeranno le giornate dello stage.

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply