Arriva…

giugno09.jpg

Mancano solo quattro pagine da “riempire” ed anche il numero di giugno andrà in stampa. Stamattina spero che il buon Ovos, impegnato o forse già di ritorno dal meeting RRD ‘010 a Tarifa, mi mandi il materiale, fresco, fresco per l’Insider Trading Volume Cinque… se non arriverà in tempo, oggi o al massimo domani, le quattro pagine se le spartiranno il diario di viaggio in Australia di Ivan Zecca e/o l’edizione 09 della “kingo’fornaci”!
Ve lo avevo detto nel redazionale di maggio che mi mancava moltissimo leggere le mie tavanate surfistiche su Wind News… beh me ne è venuta una giù di getto sulla prima gara ad “invito per ridere”… che quasi, quasi ve la propino in anteprima! Tanto di cose da leggere serie ed interessanti, anche su questo numero, ne trovate quante ne volete…

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

4 replies


  1. Io voto per l’amico Ivan! Ma forse gli dovresti dedicare più di qualche pagina…


  2. ola Umberto anch’io voto alla grande Ivan… non fosse altro perchè l’articolo è già bello fatto… ma quattro “surf viaggi” sullo stesso number… non saranno mica troppi?!
    Va boh… aspettiamo e vediamo se a breve arriva l’insider five: in tal caso passiamo Ivan a luglio con più pagine visto che il testo è un po’ “miscio” (un po’ poco… alla ligure!), ma le foto sono veramente spettacolari!
    smink


  3. Ola amici!! io voto per mè…”hi,Hi”
    Smink! come mi vedi in copirtina?,
    se vuoi posso posare anche in costume.
    Aloa Roberto


  4. Smink buongiorno,

    a proposito di riempimento pagine con hard bricolage (bellissimo…io sto provando quello della canna da pesca al traino..) potresti mettere se possibile: “come rifare l’antisdrucciolo alla tavola”…che in tuo recente articolo ho letto che hai fattio a tue tavole….con indicazione di cosa serve, dove comprarlo.ecc…ecc…
    GRAZIE e buon vento

Leave a reply