NSA Wave Master/Capo del Capo

nsa010.jpg

“The correst Wind’n Wave performance in the Med Sea”
Programmato a Maggio 2010 l’appuntamento tra le onde di Capo Mannu
Il tanto atteso appuntamento con il wave riding Nazionale, la sfida in terra Sarda tra le onde più temute del Mediterraneo, è ufficalmente confermato. L’ evento propone tutto il mese di Maggio quale “waiting-period” per la fatidica chiamata alle onde!
Nuovo format per il Capo: quest’anno viene proposto un format nuovo con due classifiche separate per le due discipline in programma, portando così all’incoronazione: il Capo del Capo windsurf, e il Capo del Capo kitesurf. La formula Invitational proporrà i 10 migliori windsurfers e kiters nazionali selezionati dalla commissione di gara e una serie di wild cards inter-nazionali, per una sfida di puro wave riding.
Il tutto corredato da un ambito montepremi.
Partecipanti di diritto, pronti a difendere il proprio titolo contro gli sfidanti piu accaniti, i vincitori della scorsa edizione: l’litalo-hawaiiano Francisco Porcella, vincitore della classifica windsurf e l’oramai naturalizzato sardo Enrico Giordano nel Kitesurf.
NSA wavemaster: ancora una volta testimonial impegnato nel settore degli action sports ed in particolare del water-boarding, Nissan Sport Adventure oggi promotore in una serie di manifestazioni multidisciplinary dirette a professionisti ed amatori di differenti specialità sportive.
Sito ufficiale On-Line! Potrete seguire tutti gli aggiornamenti, le comunicazioni ufficiali, le news dell’ultima ora e il profili dei Riders invitati sul sito ufficiale: http://www.capodelcapo.com
Katin, official surfwear del Capo del Capo: Partner ufficiale dell’abbigliamento dell’evento piu “core” della panoramica nazionale, è l’azienda californiana di surfwear KATIN, vestirà atleti e staff con i suoi capi più tecnici, specifici per elementi e condizioni estreme come quelle che solo Capo Mannu puo proporre.
La sfida ha inizio!

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply