Provare per credere… Concrete trifin test day!

concrete91single.jpg

Drops organizza un test day in Puglia per poter provare le nuove tavole Concrete wave trifin.
La differenza tra i Concrete e le altre multi fin in circolazione sta nel fatto che i concrete sono stati realizzati per dare il massimo in configurazione trifin, ma grazie agli otturatori ed una pinna singola supplementare sono perfetti in configurazione single fin.
Potrete provare tutti e tre i modelli (91, 83 e 76 lt) in entrambe le configurazioni disponibile, infatti  Drops fornisce ogni tavola con la pinna singola dotata di otturatori e con il set trifin. Chiunque vorrà provare le tavole, potrà prenotare la prova mandando una mail a info@drops.net o presentarsi in spiaggia il giorno della prova.
Il primo evento test si terrà a chiamata in Puglia a Porto Cesareo con lo scirocco e a Frassanito o a Torre canne con il maestrale. La chiamata verrà confermata sia sul sito http://www.drops.net che sul blog http://dropsboards.blogspot.com/
concrete91tri.jpg

E mentre aspettiamo il giorno dei test, Drops comincia a svelare alcune delle chicche definitive della gamma 2010… ecco la veste ufficiale dei nuovi freewave e mentre stanno affluendo in redazione notizie legate al formula e i nuovi freewave e freestyle si parla anche per alcune tavole di una nuova costruzione full carbon! Rimanete sintonizzati…

concrete-freewave.jpg

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply