Ma quando arriva la “rottura”?!

basta.jpg

Tramontana, temperatura abbondantemente sotto i 10 gradi, pioggia… tramontana, temperatura abbondantemente sotto i 10 gradi, pioggia… tramontana, temperatura abbondantemente sotto i 10 gradi, pioggia! Sono giorni che non ci “scolliamo” da questo scenario: un giorno ogni tanto con un pallido sole e poi di nuovo tramontana, temperatura abbondantemente sotto i 10 gradi, pioggia! Vento ce ne sarebbe quanto se ne vuole, ma la sensazione sotto raffica sfiora lo zero termico: tre bordi ed hai le mani belle che cotte! Mizzeca… non si può continuare così: hai voglia di scrutare le previsioni di Windfinder a lungo raggio alla ricerca di una “rottura” da sud ovest che riporti in Liguria almeno una mareggiatina e poi temperature più umane. Nulla… anzi da lunedì prossimo di nuovo freddo ancora più polare!
Forse domani ci saranno almeno le onde ed in surf da onda si prende un po’ meno freddo che in windsurf… ci buttiamo?! Dai, è solo una sensazione, non fa freddo… almeno a guardare il tizio, non proprio giovanissimo, anzi… che tutte le mattine alle 7.30, puntuale come la morte, si fa un bagno di mezz’ora in costume, davanti a casa mia!

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

3 replies


  1. non se ne può più…
    mi sa che domani Coudu, sperando poi nel libeccio ad Andora domenica. anche se ultimamente il SO non si è visto… che tempo di M.


  2. Bah… Albe, domani mi sa che la temperatura alla Coudù è ancora proibitiva… speriamo in domenica. Le onde di oggi le hai viste?! Stanno diventando belle spesse alle Fornaci…. dopo aver fatto il pranzo ai miei genitori che per una ragione o per l’altra, oggi sono completamente knock-out, me ne vado a surfare un paio d’ore!
    smink


  3. Mi riferiscono una Coudu “tiepida”, cmq sole e vento un po’ girato da mare. Onda ottima x migliorare. Io sono uscito ai Mirage, roba slalom, niente di chè… e solita Odissea x il rientro. Domani ci si vedrà in tanti ad Andora, forse nel pomeriggio il SO arriva. Forse…

Leave a reply