Sito “closed” o report di viaggio?!

furgotrip.jpg

Quest’anno non avevo programmato nulla per le vacanze estive, avevo altro a cui pensare purtroppo… ora però la ditta chiude fino al 7 settembre e ho deciso di prendermi qualche giorno e andare a surfare da qualche parte perchè ne ho bisogno! Lascio il sito “incustodito” o dato che prendo il camper e mi lascio portare fin dove c’è vento, vi faccio dei report giornalieri?! Mah… l’idea sarebbe la seconda… e cioè nello scendere verso sud/ovest, di aggiornare quotidianamente sulle varie uscite con un paio di foto e qualche riga… naturalmente se riesco a trovare delle reti wireless free con cui potermi connettere con il mio “portatilino”.  Mi piacerebbe fare una specie di diario di viaggio, aggiornato di giorno in giorno, un “furgo trip” tipo quello che avevo letto un sacco di anni fa, quando ancora compravo le varie riviste, su Windsurf Italia.
Ora, come sapete tra il dire ed il fare, c’è di mezzo il mare…  se nei prossimi giorni non vedrete nulla di nuovo sul sito, vuol dire che per una ragione o per l’altro non sarò riuscito a fare gli aggiornamenti… in tal caso ci si sente ai primi di settembre!

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

One reply


  1. figo!!!!!!! io l’ho fatto nel 2003, per il viaggio di nozze: sud francia, sud spagna, marocco e portogallo, 1 mese e mezzo x 8500 km ed una 20ina ti uscite! vai e spacca!!!!!!

Leave a reply