-13 alla King of Island!

king1.jpg

Solo tredici giorni ci dividono dall’attesissima King of the Island Bergeggi 2011 e montepremi, sponsor ed iscritti continuano ad aumentare. Il montepremi è arrivato a 7000 euro grazie al contributo di Adrenalina Surf Shop di Genova che ha messo in palio altri 1000 euro in premi; a livello sponsor si è aggiunto Corsica Ferries che offre tre viaggi A/R con auto inclusa, di cui due saranno destinati ai vincitori uomo e donna della categoria Sup Race Open 12′6″,  mentre l’ultimo sarà assegnato a chi si aggiudicherà il concorso fotografico dell’evento, votabile sul sito http://www.standuppaddling.it/.
King of the Island 2011, evento 4 stelle EUROSUPA, ha come obiettivo di questa seconda edizione di raggiungere e superare i 100 iscritti.
Le categorie Eurosupa Pro, saranno due: Elite Race  12′6″ (uomo e donna) con un montepremi 2000 euro cash.
Mentre le categorie Open saranno ben quattro: Sup Race Open 12′6″ (uomo e donna) e Sup Surf Open (uomo e donna), con montepremi per i due vincitori categoria Race i due viaggi Corsica Ferries e ai due vincitori categoria Sup Surf due splendide bici Cruiser americane… in più premi ad estrazioni tra tutti i partecipanti per un valore di 3000 euro (tra cui un Sup Naish Race, una pagaia Kialoa in carbonio, zaini Ogio, occhiali Oakley… e molto altro).
Per info Federico Piccinaglia 3401264600 mail piccifed@tin.it
Adrenalina Sup Shop 0108577390
mail info@adrenalinasportgenova.it

tshirt.jpg

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply