In Brasile con Gigi Madeddu e company…

saomigueljpeg.jpg

Tutto è pronto per la vacanza con i rider. Così si potrebbe definire il progetto che prenderà corpo tra pochi giorni con partenza dall’aeroporto di Fiumicino. Si vola in Brasile con Gigi Madeddu e Matteo Spanu, un freestyler e un waver di successo che accompagneranno un folto gruppo di appassionati di windsurf alla scoperta di una delle nuove mete invernali più gettonate: Sao Miguel do Gostoso. Con loro anche il giovane talento Rossel Bertoldo.
Un progetto nuovo per il windsurf, che prende il nome di The Secret Spot, lanciato dall’agenzia King Holidays, organizzato dal Windsurfing Club Sa Barra e dal Centro Surf Bracciano con il supporto di Whitereef, importatore nazionale tra gli altri dei marchi North e Fanatic, e dalla linea di abbigliamento Arbeke.
Dal 9 novembre al 1 dicembre per tre settimane di puro divertimento e relax nella splendida location sudamericana celebre per il vento costante, che in questo periodo soffia tutto i giorni senza sosta, dove sorge il Dr Wind, centro surf di Paolo Migliorini, una vecchia conoscenza del windsurf italiano emigrato in Brasile in uno degli spot più belli al mondo.
Una vacanza da sogno, al caldo. Dove i problemi del lavoro, della vita quotidiana si mettono da parte per lasciar spazio al risveglio sull’amaca, planate senza fine, manovre e salti in libertà fino alle caipirinha di fronte al più bel tramonto in spiaggia al mondo.
Un programma flessibile per i partecipanti, che avranno nei tre rider un punto di riferimento costante per tutta la durata del loro soggiorno. Sin dal mattina dove al termine di una ricca colazioni si sceglieranno insieme i migliori trimmaggi delle attrezzature in base alle condizioni meteo, poi tutti in acqua per una bella surfata in compagnia. Nel pomeriggio foto e video per tutti, per un ricordo dei momenti magici che si vivranno insieme.
In serata poi i soliti immancabili discorsi su quanto fatto in acqua, le correzioni degli errori, l’esaltazione per una giornata positiva o le distrazioni per qualche crash di troppo. Sempre col sorriso, immancabile in una vacanza da sogno.
I rider: Gigi Madeddu è tra i migliori atleti d’Italia, specializzato nel freestyle è appassionato anche del wave. Vive a Sant’Antioco, l’isola felice del vento al sud della Sardegna, dove ha creato il Windsurfing Club Sa Barra. Istruttore scrupoloso, grande motivatore, oltre a migliorare costantemente il suo livello sta crescendo talenti importanti per il futuro di questo sport.
Matteo Spanu è il re di Capo Mannu e Funtana Meiga. Waver incallito, ama spot come Hookipa e Ponta Preta dove onde grandi e condizioni al limite sono il pane quotidiano. Vive di adrenalina che trasmette facilmente a chi gli è accanto. Molti fatti e poche parole, come nel freestyle, dove si difende alla grande pur non essendo la sua disciplina preferita.
Rossel Bertoldo è il talento emergente di Sa Barra, cresciuto in tutto e per tutto da Gigi Madeddu ha mostrato miglioramenti costanti negli ultimi anni. Quest’anno ha esordito nelle prime competizioni della sua carriera e il suo primo viaggio in Brasile sarà utile per testarne le potenzialità anche fuori dall’Italia.
Per tutte le info, gli aggiornamenti, le foto direttamente da Sao Miguel do Gostoso cliccate mi piace e consultate la pagina fb

gigi-madeddu-burner.jpg

gigi-madeddu.jpg

matteo-spanu-goiter.jpg

matteo-spanu.jpg

paolo-gostoso-2.jpg

paolo-gostoso.jpg

rossel-bertoldo-sw-kono.jpg

rossel-bertoldo.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

One reply


  1. Bravissimi!!

Leave a reply