Carlo Chessa vince il Contest Fotografico di Stintino

scatto-vincente.JPG

Di premi allo Stintino Contest ne sono girati tanti ma restava ancora da assegnarne uno: il premio del Contest Fotografico.
Sette i fotografi partecipanti che hanno inviato oltre 500 foto.
Oggi finalmente è stato svelato il vincitore e si tratta del sassarese Carlo Chessa. Carlo, windsurfista di veccia scuola e fotografo si è aggiudicato il premio consistente in un weekend per 2 persone da sfruttare a settembre presso il Camping la Mariposa di Alghero (lo stesso Camping che da 2 stagioni ospita l’altro evento della MEC Sport SWK Alghero).
E’ stato il nostro Cassik, che lo conosce, a segnalare la notizia a Carlo che stupito ha inizialmente risposto “…non ci credo! dov’è è scritto?”. Dopo le verifiche del caso abbiamo approfittato per chiedere a Carlo una piccola presentazione per tutti, in modo che anche altri (oltre ai giudici) possano conoscerlo e andare a vedere le sue foto.
By Carlo Chessa: “Non me l’aspettavo; sono molto contento. Grazie al premio potrò stare in campeggio insieme a voi durante l’SWK. Forse mi ha anche aiutato il fatto di essere anche un windsurfista. Ho praticato Windsurf dal 1992 fino al 2008 facendo prevalentemente Wave, da allora faccio al massimo 10 uscite all’anno. Comunque la passione non è passata e credo che riprenderò a breve. Sono appassionato di fotografia naturalistica e i miei scatti possono essere visti sul mio sito. Ringrazio ovviamente gli amici organizzatori di Stintino Contest”

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply