Sassello 19/05/013

Per il solito “respect the locals” richiesto dal “gestore del campetto giochi”, no name della località che ci ha accolto per la seconda uscita con il libeccio forte in 3 giorni. Anche questa volta poca onda, ma tutto sommato altra uscita divertente con 4,2/4,7, tavoletta e soprattutto con poca gente in acqua, cosa che non guasta proprio! Un grazie ai tanti fotografi… in particolare Diego e Luca che ci hanno mandato per primi le foto. Per la cronaca, se recuperiamo le forze, oggi si replica…

pietra1.jpg

pietra2.jpg

pietra3.jpg

pietra5jpg.jpg

pietral1jpeg.jpg

pietral2jpeg.jpg

pietral3jpeg.jpg

pietral4jpeg.jpg

pietral5jpeg.jpg

pietral6jpeg.jpg

pietral7jpeg.jpg

pietral8jpeg.jpg

pietral9jpeg.jpg

pietral10jpeg.jpg

pietral11jpeg.jpg

pietral12jpeg.jpg

pietral14jpeg.jpg

pietral15jpeg.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

5 replies


  1. Se non vuoi che si sappia quale è lo spot allora cambia il nome alle immagini pubblicate!…. ;-)


  2. … don’t worry, è il segreto di Pulcinella, giusto per “compiacere” il gestore dello spot pietroso o sassoso… che dir si voglia! Vorrei continuare ad usufruire del parcheggio privato ante spot anche a ferragosto, quando dalle altre parti i bagnini ti sparano a vista!


  3. si capiva dalla foto con la capra sullo sfondo…
    Ragazzi, io mi sono lussato una spalla in MTB qualche giorno PRIMA dell’incredibile serie di ponentoni e libeccioni… quindi E’ TUTTO MERITO MIO! accetto pagamenti con paypal.


  4. Ah Andrea, ma allora è tutto merito o, a secondo di come la si vede, colpa tua! Te lo dico perchè il “guardiano” che avevo lasciato alle Fornaci è giusto appena arrivato in redazione con un albero in tre pezzi, non di fabbrica e con una Gaastra Manic 5,0 in meno! Gli dò la tua mail per richiederti i danni… tra l’altro è un biker anche lui, magari vi mettete d’accordo! Ah, ah, ah… però che impiastri che siete! Ps. a sentire Maurizietto le onde sono cresciutelle!


  5. :-) accetta cambiali?
    enjoy the waves!

Leave a reply