W i ragazzini…

iragazzini.jpg

Vi sarete accorti che negli ultimi 2/3 giorni il sito “pulsava” a rilento… come tutte le sante volte che devo chiudere il numero del cartaceo (che domani dovrebbe partire per la distribuzione)!
Ve la faccio breve… tra le tante cose che mi è “toccato” impaginare, sicuramente le pagine che mi hanno dato più soddisfazione sono state quelle che abbiamo deciso di dedicare, ogni mese da questo numero, ai ragazzini della scuola di Christian, nel nostro ponente ligure.
Per ragioni di spazio, presentiamo due kids al mese, ma personalmente mi sono già letto tutte le mini interviste ai quasi venti “discepoli” del nostro mister “acciacco” che ultimamente si fa male come un vecchietto anche se… vecchietto ancor non è!
Tutti i kids hanno fatto un riassunto e una presentazione di quest’anno passato insieme a surfare (ma non solo…), menzionando le uscite che più si ricordano: in pratica è una rubrica curata dai ragazzini stessi che ogni mese raccontano quello che hanno fatto, imparato, emozioni, materiali, trasferte, ecc. insomma il windsurf visto, vissuto e raccontato dai più piccoli in fase di apprendimento…
Vi anticipo solo che mi sono veramente sbellicato a leggere le prime esperienze di questi ragazzini… e da cosa nasce cosa!
Allora… mentre abbiamo appena mandato a ponente una macchinata di “rumenta” windsurfistica più qualcosa di decente per i ragazzini, visto che qualche disgraziato ha pensato bene, il mese scorso. di fare razzia del materiale della scuola… abbiamo trattenuto anche qualche tavola, vela, surf da onda ed abbiamo persino “costruito” un paio di skimboard e anche una mini pagaia da sup per i figli e nipoti, legittimi ed acquisiti, dei componenti della nostra redazione.
Ridendo e scherzando 7/8 bambini che potrebbero venire su bene e giocarsi il titolo di water boy o water girl con i “cugini” di Riva Ligure!
Vedremo se ci riusciamo a combinare la cosa… ora però vi lascio: devo andare a spruzzare la finitura trasparente sulla parte di sotto dello skimboard di Nicolino! Belin, volevo fargli lo skimboard più “figo” delle Fornaci, rosso fosforescente, laccato con i loghi Naish e con la parte di sotto in carbonio, ma mi sono “perso”…. invece che per il suo compleanno, già passato, se vado avanti così, lo riceverà a Natale!

dsc_1684.jpg

dsc_1685.jpg

nikko.jpg

matteobogie.jpg

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

One reply


  1. belin… bella presentazione hehrheheh per i ragazzini, per me un po meno hehejejejeje. cmq si, si puo organizzare ina bella giornata,… magari andora che siamo a meta strada

Leave a reply