Previsione per 28-29/09/013

Se questa “rottura” che arriva nel week-end, dovesse portarsi via il bel tempo come dicono i vari meteorologi… beh speriamo arrivi presto perchè è 4 giorni che nella nostra zona sembra di essere alla Bergerie con il vent d’est al ponte dei morti, ma senza vento…. solo umidità e pioggierella!
Non so se vi ho reso bene l’idea, un tempo di cacca forse lo dà di più… ma a proposito di Bergerie e Francia del sud, le speranze più rosee di planare con un po’ di sugo, sono proprio riposte negli spot dei “cugini” ed in particolare in Carrò che soprattutto domani potrebbe regalare delle buon condizioni con persino un buon metrozzo d’onda! E non è detto che domenica non si replichi…
Qui da noi invece è il solito terno al lotto di quando entra vento da sud/est che rigira a nord, nord est: una volta su cento si possono beccare delle condizioni divertenti, 99 volte su 100 si prende acqua (dal cielo), tuoni, lampi, fulmini e la solita sfuriata di vento che dura un quarto d’ora… giusto il tempo per armare! Unico consiglio occhio alle varie web cam e speriamo in bene… ho giusto da provare le mie vele nuove!

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

2 replies


  1. possibile est da noi per chi è in zona!!!


  2. ha fatto 18 nodi… tutto il pomeriggio dalle 13.30 in poi!!

Leave a reply