Neil Pryde Combat HD…

combat9.jpg

A compendio del nostro test della Neil Pryde Combat 4,7 che trovate sul numero di Febbraio/Marzo 2014 attualmente in distribuzione sia in edicola che agli abbonati, vi segnaliamo l’arrivo, tra le nostre “capienti” mani, della versione HD della vela, che è praticamente uguale alla Combat normale a parte la finestra centrale, realizzata interamente con un tramato classico. Sempre molto bella nell’unica colorazione verde blu…. costo della Combat 4,7 HD 865 euro contro gli 813 della versione normale… insomma roba da gioielleria!
“Fonte”: SurfActivity Albenga courtesy!

combatest.jpg

combat1.jpg

combat2.jpg

combat3.jpg

combat4.jpg

combat5.jpg

combat6.jpg

combat7.jpg

combat8.jpg

combat91.jpg

combat10.jpg

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

5 replies


  1. Ma sono fuori di testa! Ma chi le compra!?? Parliamo di cose serie…. Gli scudieri marocchini??? Visto che il rientro non aveva data fissata…. Almeno cosi’ mi disse il Panda, li vedremo in qualche documentario seduti a bere the nel deserto?


  2. Insieme alla mitica ice HD …la miglior vela in circolazione. ..peccato per le 4 stecche…


  3. No news dagli scudieri… o si stanno divertendo o li hanno rapiti… aspetta un attimo, rapiti no… pensandoci bene, ma chi vuoi che se li prenda?!
    O si stanno divertendo o si stanno leccando le ferite… sono mica più abituati ad uscire tutti i giorni!
    Approposito…. anche qui in zona questa settimana non ci possiamo proprio lamentare… e magari oggi entra anche il termico!


  4. Che bella tramontanazza oggi!!! 15 gradi e sole! Peccato non essere riuscito a fare la pausetta canonica ma spero di rifarmi sabato con un po’ di maestrale francese, anche se la previsione non è proprio decisa!


  5. … nell’indecisione, ho messo un’altra tacca!
    Pausa pranzo e pomeriggio del “besagnino” a Noli: solitario con la 5,3 e il FW 96… solito tram, tram di buchi, bucazzi, voragini… ma odore di primavera!
    Meno peggio di quanto i primo bordi lasciassero immaginare….

Leave a reply