Antipasto… indigesto!

indigesto.jpg

In attesa delle consuete previsioni “ufficiali” per il week-end, emanate come è ormai tradizione nel primo pomeriggio del venerdì dopo un’attenta osservazione e verifica dei vari bollettini meteo (ah, ah, ah… verifica quasi scientifica, della serie se mi fa male la schiena arriva vento da sud, se non mi fa male forse da nord e se fa male la caviglia a Max sicuramente da est….), mi sa che, dando un occhio per adesso solo alle superforecast di Windfinder, posso tranquillamente abbandonare la “preparazione” del mitico Arca Freccia per la prima mission dell’anno alla Cudù… mannaggia!

 

Annunci Sponsorizzati

6 replies


  1. Windfinder è una sola e super forecast ancora di più…gli altri siti lo danno…..bah


  2. Condivido giudizio wind finder ; purtroppo non posso Meteo France conferma sia oggi pomeriggio che domani anche se ho qualche dubbio sulla qualità condizioni


  3. Nel dubbio, mi sa che mi “curo” la sciatica….


  4. E dai vieni che ti passa la sciatica!!!


  5. … è 20 giorni che dico magari mi passa e nonostante abbia arricchito assai l’osteopata, ho la gamba che mi dà delle fitte… spettacolari!
    Magari se sto un po’ fermino… stasera non vado a giocare a calcio (mi girano assai le balle saltare… non il calcetto del lunedì eh… calcio al “Barnabeu” di Lavagnola!) e domani non esco in mare, magari…. lunedì sto un po’ meglio!
    Domani provo solo una mission in mountain bike…. ah, ah,ha!


  6. Sabato alla coudou tutto il giorno con la 4.7, onda piccola sul metro con qualche set un po’ migliore ma comunque divertente e considerando anche la meravigliosa giornata di sole la trasferta è stata positiva.

Leave a reply