Junior Surf Camp

jsc2015.jpg

Ancora qualche posto disponibile per lo Junior Surf Camp del 28 Giugno - 5 Luglio  per ragazzi da 8 a 14 anni.
7 giorni di attività sportive e ricreative sulle spiagge e nella natura di Vieste,  Gargano, Puglia: Windsurf, Surf da onda, S.U.P. e altre attività collaterali.
Per tutti i dettagli visita il sito www.surfconcept.it
Per iscrizioni: pinobucci@me.com
Il campus si svolgerà regolarmente con un un numero minimo di 10 partecipanti e con un massimo di 20.
Per iscrizioni: pinobucci@me.com
La vita del Campus: un villaggio di tende immerso nella folta pineta del Camping Villaggio Spiaggia Lunga, sarà la nostra base logistica affacciata sul mare. L’intera settimana sarà dedicata allo sport e alla vita nella natura.
I partecipanti al Surf-Camp alloggeranno in tende, in un area riservata e recintata (Junior Surf Village) vivendo il vero-stile “surf-Style” con le regole del campeggio. Un servizio di controllo dei ragazzi sarà curato dal nostro staff che manterrà 24 ore su 24 il gruppo compatto e in sicurezza.
Tutte le attività sportive saranno gestite e seguite  dagli istruttori federali del centro di windsurf e kite SURFCONCEPT, che garantiranno il servizio per le attività didattiche e ludico pedagogiche.
Il programma sportivo
Il programma sportivo settimanale prevede un corso d’iniziazione e/o perfezionamento per la disciplina del windsurf, surf da onda e sup (Stand-Up-Paddle).

mg_1534.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply