Dove può arrivare Wind News?!

mauritius09.jpg

Non è un fotomontaggio… un nostro lettore ha trovato Wind News nell’edicola della boutique dell’Indian Resort a LeMorne…
INCREDIBBBILE!!!
Stiamo scherzando… ovviamente… Filippo è appena tornato dalle Mauritius e gli è sembrato carino portare e regalare ai ragazzi del Club Mistral il numero di Wind News che parlava di loro nel report di Gilberto.
«Così la smetteranno di dire che Wind News non arriva da nessuna parte…» ha commentato Filippo e al proposito a chi dice di non riuscire a trovare WN in edicola, vorrei fare un invito! Perchè non venite a darmi una mano a portare al macero le vagonate di copie invendute 08 appena ritornate dal distributore?! Ci sono ben otto bancali da 400/500 kg l’uno. Fatevi due conti… ogni numero delle 7000 copie distribuite ne ritornano indietro circa la metà, moltiplicate per 10 numeri sapete quanti viaggi dovrò fare con il furgone fino al macero per smaltirli tutti?!
Almeno con il riciclo, salveremo qualche albero in più… ma lo avete cercato bene in edicola?!
Amen… a parte questo appunto… queste sono le cose che mi piacciono dei surfisti: un lettore che si prende la briga di portare il suo giornale di windsurf ai ragazzi del club… e bravo Filippo!

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply