Stecca 2009… on line!

steccavento2009.jpg

Per tutti i lettori che non sono così “fortunati” come i nostri abbonati, che l’hanno ricevuta all’interno del giornale (o che la devono ancora ricevere… visti i tempi biblici del poste) è ora on line, la stecca del vento 2009, in versione scaricabile e stampabile.
Al riguardo del calendario le cose quest’anno sono state un po’ diverse: visto il formato attuale di Wind News era impossibile “inglobarla” nel giornale ed abbiamo deciso di stampare la “stecca del vento” a parte, nel formato 35×50 piegata ed incelofanata nelle copie dei soli abbonati. Abbiamo prodotto circa 3000 calendari per le nostre spedizioni abbonati + omaggi.
Stampare la stecca anche per le 7000 copie destinate alle edicole, incelofanarle, una per una, con il giornale… beh avrebbe avuto un costo notevole, tenuto anche conto che delle copie per l’edicola se ne vendono, quando va veramente bene, meno della metà, nonostante molti si lamentino della irreperibilità di Wind News in molte edicole. Vi ricordo però che le edicole in Italia sono circa 33.000 ed i giornali distribuiti tramite questo canale sono solo 7000: probabilmente basterebbe prenotarlo dal vostro edicolante di fiducia che lo può richiedere al distributore per riceverlo regolarmente così, tutti i mesi. Detto ciò… tutti i lettori non abbonati possono ora scaricare dal sito la stecca del vento 2009 e stamparla con la propria stampante. Questa versione pdf scaricabile dal sito è la stessa stampata per gli abbonati.

Click on… http://www.windnews.it/stecca/

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

2 replies


  1. Speriamo che arrivi presto vento per riempire le caselline…nel 2009 sono ancora a quota 0…


  2. E ci sarà qualche vantaggio ad abbonarsi……per esempio la stecca originale :-)

Leave a reply