Andrea Baldini in Mistral international

gruissan-2010.jpg

Il Campione Europeo di Speed 2009 Andrea Baldini entra a far parte del Team Internazionale Mistral. Gli verrà messo a disposizione tutto l’aiuto possibile per raggiungere il prestigioso obiettivo di superare i 50 nodi col Windsurf. Forza Andrea!
Ecco cosa dice di lui Andres Bringdal: «Andrea è un ragazzo di classe, con un bel carattere ed è un piacere averlo anche nel test-team. E’ bello vederlo in azione quando il vento comincia a fare davvero sul serio. Full on Principe!»
Ed ora cogliamo l’entusiasmo del Principe: «Mistral… la sola vista di quella “M col puntino” mi scatena romantiche passioni… sembra di vivere un sogno! Sono molto carico per questa nuova ed emozionante esperienza… mi lascio da Fanatic con stima reciproca ed amicizia, ringraziandoli di questi 10 bellissimi anni insieme. Un gigante grazie a Craig e a Sebastian!
Ma ora è tempo di Mistral che poi è il vento del Canale… e non è un caso! Con Anders siamo grandi amici, abbiamo grandi progetti… e il bello è che usiamo praticamente la stessa attrezzatura: vele, alberi, boma e tavole! Eh si le tavole… queste nuove Mistral sono dei gioiellini! Lo speed di serie lo ha fatto Richard Green partendo dal progetto della tavola del record di Finian. Gli slalom sono frutto dell’esperienza di Anders: super veloci e facili!
Gianni Valdambrini ha disegnato tutta la linea wave (e non solo). I Twinzer sono aggressivi, veloci ed estremamente controllabili… e con le Maui Ultra Fin di serie! Insomma i piatti sono quelli del cenone di Capodanno… non resta che brindare! Ciliegina sulla torta (per me), Challenger  è il nuovo importatore Mistral per l’Italia e Andrea Bargi ne è il Manager. Quasi dimenticavo, nella mia città, Roma, le tavole saranno disponibili da Windsurf Paradise, mio sponsor di sempre!»

baldinimistral.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

6 replies


  1. Caro Andrea, sei il nostro orgoglio.


  2. Complimenti! I 50 nodi sono un risultato tanto ambizioso quanto prossimo alla realizzazione per un campione animato da grande passione come il Principe d’Europa! La sfida del futuro è il superamento dei limiti del passato; catch the wind, la vita comincia a 50 nodi…


  3. Andrea, un amico generoso e coerente che ha sempre raggiunto i suoi obiettivi.
    In bocca al lupo per l’avventura Mistral.
    Sono seriamente preoccupato per il muro dei 50 nodi….Non per lui, ma per il muro!


  4. Vai Campione! E che 50 nodi siano!!!!!!!!!!!


  5. Bravo ! pochi avrebbero previsto l’ exploit di questo “ragazzo”. Il talento, anche in altri campi, non gli manca, ma nello speed ha effettivamente ottenuto risultati MOLTO importanti, frutto di lavoro, professionalià e tenacia. BRAVO ANDREA ……continua a stupirci !


  6. E ora ti vogliamo campione del mondo

Leave a reply