One For All!

travel-power-pack.jpg

Ovvero parti per le tue vacanze surfistiche con un unico caricabatterie! Metti tutto in valigia, i-pod, i-phone, cellulari, fotocamera, navigatore ed mp3… ma porta un solo caricabatterie per risparmiare spazio e anche energia.
Le vacanze sono sempre più vicine, si preparano le valigie e si fa la lista degli oggetti tecnologici da non dimenticare assolutamente… ma quanti sono! Cellulare, smartphone, tablet, auricolare, navigatore, fotocamera digitale, MP3, computer per essere aggiornati sul meteo… tutti dispositivi dotati del proprio caricabatterie, tutti con alimentatori diversi… e a chi non è successo di dimenticarne qualcuno? One For All risolve il problema con un unico caricabatterie, in grado di ricaricarli tutti: Universal Travel Charger, anche in versione Universal Travel Power Pack, con batteria aggiuntiva di 100h per non rischiare di rimanere con la fotocamera scarica proprio sul più bello della vacanza!
Universal Travel Charger è un caricabatterie dotato di sette diversi spinotti intercambiabili inclusi nel packaging in grado di essere compatibile con la maggior parte dei dispositivi mobile attualmente sul mercato.
Universal Travel Charger e Universal Travel Power Pack sono prodotti “green” a favore dell’ambiente. Sono infatti dotati di led che segnalano lo stato della ricarica e si spengono al suo completamento, interrompendo l’alimentazione alle batterie, in modo tale da evitare qualunque spreco di energia. Utilizzano inoltre la tecnologia turbo-carica per ridurre il tempo di ricarica del 20% rispetto al tempo necessario, per esempio, alla ricarica completa di un Nokia 5200 con un caricabatterie standard. Garantiscono inoltre la protezione contro i cortocircuiti, rispondendo all’esigenza di massima sicurezza. Qualora si fosse in possesso di dispositivi che non possono essere ricaricati con gli spinotti forniti in dotazione, è sufficiente accedere al sito http://www.oneforall.com dove si possono acquistare gli spinotti compatibili con i propri dispositivi.
Universal Travel Power Pack è disponibile nei negozi di elettronica di consumo al prezzo di 39,95 Euro
Universal Travel Charger è disponibile nei negozi di elettronica di consumo al prezzo di 19,95 Euro
Sito Internet: http://www.oneforall.com/greenproducts

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply