Naish 2012…

img_7618.JPG

E se vi dicessi che abbiamo appositamente mandato un tester a Maui ad assaggiare le primizie Naish 2012… ci credereste?! A dire la verità era un sporco lavoro che avremmo svolto volentieri noi, ma visto la vicinanza delle Hawaii a Fukushima, consci delle massiccia dose di radiazioni, già assunte, 25 anni fa, con il disastro di Chernobyl…. abbiamo pensato di mandare avanti il buon Fausto (nella foto in udienza da Michi Schweiger nell’headquarter di Naish a Maui), che sta infatti curando i test di alcune chicche Naish 2012, tipo Koncept 80, della Force 4,2, della Boxer 4,7…
Anche Fausto ora accende le lampadine senza bisogno di schiacciare l’interruttore, ma le prove dei materiali Naish per il prossimo numero di ottobre sono salvi… oh, non so se è perchè  è “radioattivo”, ma il nostro “uomo” non l’ho mai visto strambare così veloce!

img_8581.JPG

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

One reply


  1. Grande GURU ! se solo riuscissi a surfare più di 3 volte all’anno ferie comprese, saresti più forte di tanti parolieri……:-)!!. PS: hawaii,…..onda grossa eh ?

Leave a reply