Acque Calde 06/11/011

Dopo un sabato di surf da onda ad Andora, doppia uscita domenicale alle Fornaci alla mattina e alle Acque Calde al pomeriggio. Durante la mattinata giornalisti del Secolo XIX a caccia di surfisti da intervistare. Già dalla prima domanda… “ma voi che siete una tribù, cosa vi spinge a sfidare gli elementi…” è apparso chiaro che era meglio eclissarsi. A scanso di equivoci tengo a sottolineare che ne’ nel caso dell’omonimo che viene menzionato nel video dell’intervista alla mamma del Panda e ne’ in quello del “surfista un pochino più grande di lui che gli ha trasmesso la passione”… trattasi del sottoscritto: non ero presente e non sono mica matto ad uscire in quelle condizioni lì! E non ho neppure mai pubblicato su Wind News articoli di questo fantomatico Panda, anzi neanche lo conosco quell’incosciente lì… e, a dire il vero, neppure quel signore piemontese con gli occhi azzurri che viene intervistato!
Foto © Alino Oddera

img_5871.jpg

img_5878.jpg

img_5898.jpg

img_5906.jpg

img_5916.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

6 replies


  1. ma caro perchè scrivi queste cose cattive?….ieri pomeriggio nella doccia del tuo magazzino dopo il surf non dicevi queste cose……..pazza


  2. ragazzi, sono un po’ proccupato…

    Nelle immagini del video non prendete mai un’onda, quindi inizio a pensare che le foto siano frutto di un foto-montaggio che Fabio ha sapientemente ottenuto da qualche recente reportage di Kelly Slater.

    Poi Daniele parla di un momento intimo con Smink post-surf nel magazzino.

    Non sono poi così sicuro di essere orgoglioso di essere in questo team!!!

    Azz, ora capisco perchè Smink recentemente mi ha parlato di essere con le pezze al c..o !!! non parlava di recessione…


  3. Sinceramente delle interviste e di questa “pubblicità” ne avrei fatto volentieri a meno: noi eravamo a divertirci, mentre a Genova e Spezia piangevano dei morti.
    La nostra solidarietà va loro… ed anche se poi in acqua a surfare, eravamo in tanti in questo week-end e non solo liguri, mi sono ritrovato a pensare se per una
    volta non avremmo fatto meglio ad andare a dare una mano. Questioni di coscienza… forse perchè abbiamo vissuto le stesse cose nel ‘94…

    Su questo sito però si parla di windsurf, surf, di cose futili, a volte anche inutili… che stridono con questi drammi.
    Giova, la prossima volta… non con un allerta in bilico, buttati con noi in acqua… una tavola per te c’è sempre.
    Giuseppe…. persino io sono preoccupato, perchè non mi ricordo del dopo surf… come al solito mi sarò dimenticato… solo una cosa mi viene in mente: quando ho visto i giornalisti… via, in un attimo sono sparito: brutta gente quella lì e se te lo dico io… puoi fidarti! E meno male che non ci hanno ripreso alle Fornaci perchè facevamo veramente ridere! Non che dalle altre parti sia tanto meglio…. ma alle Acqua Calde nel pomeriggio le onde erano vere Onde!


  4. Che bello… come mi piacerebbe provare!!!

    E poi che invidia ora che la Vs. “tribù” è diventata così famosa… con tanto di interviste ed articoli su “Il Secolo”!!! ;-)


  5. Grazie Smink… lo ritengo un impegno!!!

    In verità ero passato alle Fornaci sabato 05/11 in mattinata, sicuro di beccarvi… ed invece!!! :-(
    Di seguito ho saputo che eravate ad andati ad Andora…
    A qst punto incrocio le dita sperando presto in un’altra mareggiata… a patto che nn faccia alcun danno ovviamente!!!

    Intanto nel prox we ci aspetta la tramontana!!! :-)))


  6. non mi sembra che facciate ridere… tutt’altro! avete rippato duro! l ultima foto in backside roundhouse merita! per vedere quelli che fanno ridere bisogna andare ad Andora!!
    che culo che avete a lavorare di fronte lo spot
    io ho preso solo 2 gg

Leave a reply