Ion Quantum 2012

muta-ion-quantum-34.jpg

Altra news o presentazione che dir si voglia che non ha trovato spazio sul numero di febbraio/marzo appena mandato in distribuzione. Sul cartaceo infatti vi abbiamo presentato la nuova caldissima Quantum Xeno Semidry 5/4, quasi un top di gamma in casa Ion. In pratica è la muta, sorella più “sofisticata” della classica Quantum che ora vi presenta invece il nostro “special collabo” Roby Da Costa. «Dopo un inverno passato con la Quantum 5/4 mm  ho deciso per la stagione 2012 di riprendere lo stesso modello ma Ion azienda leder nella produzione d’accessori per la pratica di windsurf, kite, sup e wakeboard ha rinnovato e migliorato la sua vasta gamma di mute. La  scelta questa volta è caduta sul modello Semidry 4/3 mm, l’unico dubbio è stato quello che non fosse abbastanza calda rispetto al modello dell’anno precedente, dubbi a parte “del resto infondati”   la scelta è stata azzeccata, anzi direi azzeccatissima!
Nel Dettaglio la muta è costruita in neoprene S e N con rinforzi nelle parti soggette a logorio, sotto le braccia è stato posizionato del neoprene bi foderato per garantire la max libertà dei movimenti. Nella zona del torace lo spessore del neoprene è di 4 e  3 mm sul resto della muta E’ comoda da indossare è morbida nell’uso, anche quello più massacrante. Cerniera dorsale e polsini trattati contro l’ingresso dell’acqua.
In conclusione Ion Quantum 4/3 una muta che vi terrà caldi anche nelle giornate più fredde.

Taglie: XS/S/M/L/XL/XXL
Modelli: Semidy 5/4, 4/3  e Steamer ss 4/3  + convert arms

nuova-ion-quantum.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

7 replies


  1. Ciao Roby…..

    “neoprene bi foderato per garantire la max libertà dei movimenti. Nella zona del torace lo spessore del neoprene è di 4 CM, e 3 CM sul resto della muta”
    …… il tuo sponsor è la Michelin e come tavola usi un rompi-ghiaccio russo?

    …..peccato che l’ errore non fosse in copertina!!

    Ciao ciao
    Andre


  2. Ciao Andrea… thank per la segnalazione… provveduto! Pensare che questa volta, quando stavo per mettere la news sul giornale lo avevo anche corretto… poi WN lo avreste letto con il microscopio tanto era scritto piccolo, piccolo e l’ho dirottato sul sito nella… versione originale di Roby “Michelin”!


  3. Ca…O :-) prima d’accorgermene mi ci sono voluti venti minuti, altro che Michelin, il mio sponsor e l’ospedale neurologico di Roma:-) Andrea Grazie per avermi fatto notare l’orrore.
    Ma lo scirocco?


  4. O bella, Roby, anche tu con la stessa factory?! A me sponsorizza il CIM di Savona!


  5. Noi del team windnews siamo tutti collegati:-)
    Smink ma fa freddo anche da voi? strana questa primavera non credi:-)
    Zao


  6. Ma no, Roby che dici… qui si barbella dal caldo! Ieri però a ponente è entrato appunto il ponente e siamo tornati immediatamente a temperature umane. Oggi siamo di nuovo a 2/-2 a seconda di dove picchia di più il vento… peccato perchè le condizioni “succose” non mancherebbero! Dai un occhio alla foto che allego alle previsioni per il week-end… Diano alle 12 di oggi… cazzolina un pelo più caldo e siamo di nuovo in… acqua!


  7. ……va beh in realtà non volevo sottolineare l’errore era tanto per scivere due “beli…e” a fine giornata lavorativa….. a “Zena” questa mattina 25°C e brezza primaverile con peschi in fiore….

Leave a reply