Ne basterebbe una!

One Wave from Naish International on Vimeo.

In Liguria ci aspetta un’altro week-end bello cipposo ed anche questo fine settimana gli unici  “giochi d’acqua” possibili saranno quelli all’insegna del sup (anche se ieri a Pietra Ligure, molto al largo, è stato avvistato un kiter che con 8 nodi planava a stecca… che Pedro Junior avesse ragione?!). Comunque, disinteressiamoci dei giochi contro natura e pensiamo a noi… complice il mare calmissimo, la settimana scorsa con il sup sono usciti i bambini, questa settimana toccherà ai convalescenti! Lo scudiero capo, dopo tanta piscina… dato che andiamo inseme vi dirò solo che il cloro ci esce dalle orecchie… ha deciso di scendere in acqua a saggiare la stabilità della sua caviglia a più di sei mesi dell’incidente calcistico. La sua unica uscita di questo lungo periodo, quella in occasione della mareggiatona del dicembre scorso, non si era rivelata una gran mossa dal punto di vista… riabilitativo!
Per sedare la terribile scimmia di questo semestre, Max si è “aggirato” lungamente in internet alla ricerca di video action… windsurf, surf, sup… merito suo se vi segnaliamo queste due “brevi” surfate, attinte dal sito dello zio Naish.
Che dire… nel primo video basterebbe quell’onda lì per sedare i nostro bollenti spiriti di un mese, nel secondo… beh non ho parole: guardatevi solo che cosa surfa Robby dal minuto 5.00 al minuto 7.15 di questo lungo video !

Robby’s Search for the Longest Wave - Extended Version from Naish International on Vimeo.

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

One reply


  1. okkio a domani che potrebbe, e ripeto POTREBBE fare qualcosa ad andora… e poi da metà settimana…. ssshhhhh!!!

Leave a reply