Aprile 012

aprile012.jpg

Spedizione in abbonamento postale da martedì 3 aprile*
(calcolate almeno una settimana da tale data perchè si cominci a ricevere a casa)
Spedizione per la distribuzione in edicola da mercoledì 4 aprile*
(calcolate almeno una settimana da tale data perchè si cominci a vedere in edicola)

In this number:
WAVE-FREEWAVE EVOLUTION
Prima puntata dedicata alle tavole wave del “lavorone” (10 pagine) del buon Cassik che in collaborazione con 8, tra i più affermati shaper, illustra lo “stato dell’arte” degli shape wave-freewave, con tanti consigli utili, per districarsi nella “giungla delle Multi-Fin…
INTERVISTE
Un altro ligure… turna?! Questo mese è la volta di un waver venticinquenne di belle speranze, ma anche dalle “basi” solide… Andrea Franchini.
INSIDER TRADING
Nel volume 28, una visione a 360° di quello che è successo negli ultimi due mesi, tra ondate di gelo che hanno mandato in letargo la maggior parte dei planatori invernali e ondate di caldo che hanno risvegliato i bollenti spiriti dei planatori primaverili.
SAINT BARTH FUN CUP
Non manca, sempre grazie all’Insider, il report di una delle prime gare della stagione dedicate agli slalomari, con tanto di intervista e prime impressioni di Antoine Albeau, che per la cronaca ha stravinto l’evento, su i suoi nuovi materiali.
GAZZETTA LOCALE
Sabato 10 marzo… la mareggiata dell’anno si abbatte sulla Sicilia e Luigi non se la perde, Paolo continua a surfare in uno strano febbraio che in Campania regala sbalzi di temperatura di 15° in soli 100 chilometri di distanza, Roby si dà allo slalom e a creare nuovi gruppi su Facebook e Giuseppe tira il fiato dalle fatiche del Wave Evolution con un Cassik Corner con la dote della sintesi.
LA RUBRICA DELLA FIDANZATA DEL SURFISTA
L’importanza di avere una tavola…. che il tocco femminile sia tornato su Wind News?!
TEST 2012
Sei prove… e, con l’aiuto di Gigi Madeddu, persino un freestyle! Ma andiamo con ordine: Fanatic Skate BGS 99, RRD Firemove 110 LTD, Tushingham sails The Edge 4,7, Tushingham sails The Rock 4,7, Naish Sails Force Camo LE 5,0, Gun Sails Rapid 6,7
VIAGGI
Cammar non batte colpo… e allora il buon Marco è andato in mission alle Hawaii a vedere cosa succede… vacanze a Maui d’inverno. Spaga spara un super report, tutto action, della sua vacanza in Sud Africa a cavallo tra 2011 e 2012… da non perdere!
HARD BRICOLAGE
Come rinnovare il tuo boma! Il primario, doctor smink, all’opera sul suo “vecchio” boma in carbonio…
NEWS
Rumors su alcuni giocattoli 2012… i retroscena della nascita della nuova Naish Chopper, il test di due spettacoli mute Ion, la Onyx Semidry 3/2 DL (black/turquoise) e la più “sofisticata” Onyx Voltage Semidry 4/3 DL (black). Non mancano neppure le prime impressioni di Roby sul boma AL360 Slim freewave 150/200…

 

Annunci Sponsorizzati

One reply


  1. MI PIACE!

Un trackback

Leave a reply