Visti in Francia…

dsc_0196.jpg

Diverse cosette… in primis il bimbetto francese, non più di 11/12 anni, che ha imperversato in lungo ed in largo nel week-end a La Cudù. Sabato sarà stato in acqua 6/7 ore ed è uscito soltanto per mangiare, mentre i genitori lo seguivano, vestiti, dalla spiaggia, domenica… se la prenderà più calma, pensavo… tenendo anche conto delle condizioni ben ventilate! Ed invece alle nove del mattino era già di nuovo in acqua a surfare con la sua veletta con il numero velico, avanti indietro di nuovo per tutto il giorno… onore al merito: se tanto mi dà tanto, un altro “traversignolo” è in arrivo!
In secundis vi segnalo un grosso più al Service des Ports de La Coudoliere: sosta con il camper vista mare sullo spot, con attacco luce ed acqua, wi-fi gratis della Capitaneria, non ha prezzo e non ci vuole neanche la mastercard… bastano 20 euro per tre giorni!
In terzis della serie ingegno italico… parabola da camper per televisione by AL360? Vi posso solo dire che funziona alla grande sul mitico Arca Freccia (anche se un po’ di antiruggine alla piastra potevo anche darcelo)!
In quartis… avvistati da Decathlon della Vallette (Hyeres) i primi Sup 11 o 10′6″ marchiati Decathlon o similare, ben rifiniti, a prezzi intorno ai 400 euro con pagaia e sup gonfiabili a meno di 300…

dsc_0197.jpg

dsc_0177.jpg

dsc_0253.jpg

dsc_0254.jpg

dsc_0255.jpg

dsc_0257.jpg

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

4 replies


  1. Eccoli finalmente i SUP targati Decathlon…
    Con questi prezzi si potrebbe anche decidere l’acquisto “on line” con consegna presso il ns home Decathlon di Vado Ligure!
    A quando una bella recensione?!? ;-)))


  2. … appena ce ne mandano uno da provare!


  3. Secondo me si può apsettare ancora un pò… a dare l’antiruggine intendo…


  4. Finalmente un camper per windsurfisti in monoscocca. http://magazine.camperonline.it/2012/03/27/overcar-presenta-il-nuovo-skylab-windsurf/
    Ma che prezzo!!!!!!!

Leave a reply