Sosh Freestyle Cup

sosh.jpg

Ci siamo!  La quinta edizione dell’evento marsigliese con base presso la Plage Borély e il celebre Bowl di Marsiglia, inizia oggi ed andrà avanti fino al 24 giugno. Il Bowl di Marsiglia o anche chiamato Bowl du Prado è il più vecchio skatepark di Francia (inaugurato nel 1991, il suo ingresso è gratuito e di notte è completamente illuminato…) ed è posizionato nei pressi della famosa spiaggia du Prado. E’ il paradiso di skateboards, rollers e BMX ed anche per quest’anno nell’ambito del Sosh Freestyle Cup è previsto un fittissimo programma di attività legate agli sport d’azione, marini e non! Per quanto riguarda il windsurf, naufragata l’idea di organizzare una tappa slalom del Pwa, è prevista, sotto l’occhio vigile dei fratelli Sylvain e Benoît Moussilmani, la Coupe du Monde de Windsurf: Sony Freestyle Pro kids. La gara in un unica tappa assegnerà ben tre titoli mondiali… under 15, under 17 e under 20! Spettacolo da non perdere per vedere le nuove generazioni all’opera…. la gara inizia domani ed il nostro super baby inviato, assolutamente non esclusivo com’è tradizione del caro vecchio WN, ci terrà informati!
More info su http://www.soshfreestylecup.com/
Programma
Coupe du Monde de Skate Board, l’élite Mondiale s’affrontera dans le célèbre Bowl de Marseille pour le Bowl series WCS8.
Coupe du Monde de Windsurf Freetsyle Pro Kids, la nouvelle génération, plus motivée que jamais, nous garantit un spectacle hors norme.
Pro Exhibition en BMX, dans le bowl et sur l’aire de street
Pro exhibition en Kite Surf, avec les show men de la discipline.
Initiations et découvertes sportives organisées
Xtra Sunset music festival, les apéros de la Sosh Freestyle Cup, tous les soirs de 17h à 23h
Party Fun Live, pour la fête de la musique avec Antoine Clamaran

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply