XRay team al Roma Event One!

reay012.jpg

Torna il Roma Event One e ancora una volta il windsurf sarà protagonista grazie alla XRay Windsurf Academy, punto di riferimento del litorale laziale e dell’intero panorama nazionale con le sue rinnovate iniziative. Dal 20 al 23 settembre la spiaggia di Maccarese(come arrivare), presso lo stabilimento “La Rambla”, ospiterà la seconda edizione della manifestazione riservata agli sport acquatici, con particolare attenzione al windsurf, kitesurf, sur e sup.
La grande esperienza in materia di Raimondo Gasperini con il suo XRay Team saranno responsabili di tutte le attività legate al windsurf, in tutte le sue discipline e in tutte le sue varianti, dalle più veloci, passando per le più estreme fino a quelle che siamo abituati a guardare sfogliando l’album dei ricordi.
Tante competizioni, per rendere appassionante l’intera manifestazione, aperte a tutti. Per gli amanti della velocità e della tattica di regata ecco la Long Distance o, in alternativa in caso di vento superiore ai 12 nodi, la prova di Slalom. Per i riders più estremi invece adrenalina pura con la Freestyle Exibition, co i migliori atleti d’Italia pronti a sfidarsi a suon di manovre da lasciar senza fiato.

ray-shaka.jpg

PROMO ROMA EVENT ONE 2012 from Five One Productions on Vimeo.

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply