RRD One Hour a Menegatti!

onehour5.jpg

Chiusa la due giorni gardesana, organizzata come sempre dal Circolo Surf Torbole, con la solita grande partecipazione di regatanti.
La RRD One Hour è partita sabato con una mezz’ora di gara che faceva ben sperare ed invece è stata sospesa per calo di vento.
Dopo il consueto mega party del sabato sera…. domenica si è disputata con successo la gara vera e propria che ha visto di nuovo protagonisti i “ragazzi” che stanno tingendo di azzurro questo inizio di stagione agonistico in giro per il mondo: primo Menegatti, che non è riuscito a ritoccare il record dello scorso anno, secondo Matteo Iachino e terzo Andrea Cucchi!
Da registrare anche il buon esordio del nostro “collabo” de Roma, Roberto Da Costa che alla prima partecipazione ad una regata seria si piazza al 27° posto assoluto subito dietro al caporedattore della premiata concorrenza!
Matteo Iachino oltre al secondo posto ha centrato quasi in pieno anche il pronostico del podio… nell’intervista che abbiamo registrato la scorsa settimana e che troverete sul Wind News di luglio, avevo chiesto a Matteo, tre nomi secchi anche senza record, per la vittoria della One Hour… questa era stata la risposta: “Difficile da dire visto che non si sa chi venga. Se verrà davvero Antoine direi lui, Alberto e me. Ma come ho già detto non si può mai dire: è una gara strana e diversa da tutte le altre e non è quasi slalom quindi aspettiamo e vediamo!”
Che dire… a parte Albeau… centro pieno!
Photo courtesy: RRD/CST

onehour4.jpg

onehour1.jpg

onehour2.jpg

onehour3.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply