Previsione per 3-4/08/013

Dopo l’inattesa scorpacciata di libeccio di lunedì scorso, per questo week-end in liguria ovest se non sbuffa qualcosa di termico da ponente (come ad esempio mercoledì scorso) possibile nella giornata di domani, la vedo molto dura riuscire a planare…
Più o meno stesso discorso in Francia del sud… chi è in vacanza nella zona di Hyeres potrebbe spararsi, sempre sabato, qualche planata negli spot esposti al sud ovest.
Già che siamo in tema previsioni, vi svelo una “chicca” by Max (quindi prendetela con le dovute cautele…) riguardante le previsioni per tappa wave di Tenerife “in onda” in questi giorni. Il week-end appare ventoso con il moto ondoso previsto sui 2 metri girato nella stessa direzione del vento. Da lunedì con il vento sempre forte invece lo swell si ingrossa, gira da sud, allungando il periodo tra un’onda e l’altra fino a 18 secondi… insomma onde che potrebbero regalare, fino al 9 agosto, uno spettacolo nello spettacolo! Vedremo se sarà così o se Max ha assunto sostanze rotative….

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply