A breve disponibile…

dscf0573.jpg

… un nuovo numero di Sup News?!
Ma non scherziamo… con tutte le cose che ho da fare in questo momento… siamo seri, a fine giugno sarà invece disponibile, in edizione limitata, la prima “spillata” della famosa birra del magazzino delle Fornaci, prodotta in proprio (dal reperimento delle bottiglie alla loro “sterilizzazione”, dalla fermentazione all’imbottigliamento…)  dal team di Wind News, nei momenti di mancanza di vento e onde…. a dire il vero assai lunghi in questo scorcio di giugno.

dscf0574.jpg

La fermentazione sta andando a buon fine e 14 giorni dopo l’imbottigliamento (lunedì 17 giugno per la precisione) la birra, una Yorkshire Bitter per questa vera e propria “prima”, sarà pronta per essere lanciata sul mercato… non prima naturalmente di averla fatta assaggiare al “collabo” capo, Cassik, al quale proprio in questi giorni ho mandato una bottiglia per un’esclusiva degustazione!

dscf0578.jpg

dscf0579.jpg

dscf0577.jpg

dscf0580.jpg

Se sopravvive, saremo pronti ad evadere i vostri ordini (c’è ancora ancora da decidere il prezzo a bottiglia, ma con la nostra solità celerità, ci siamo quasi…), ordini che andranno indirizzati alla solita mail windnews@sabatelli.it.
Questo per i non abbonati… per gli abbonati, visto che hanno sempre un posto in prima fila, è previsto un assaggio gratis, domenica 29 giugno, a partire dalle ore 19 sulla terrazza soprastante il famoso head quarter di Wind News.
A proposito di head quarter… cercare di replicare i “fasti” del mondiale 2006, quanto tutte le partite compresa la finale, erano state “proiettate” sul mega schermo nel magazzino, non sembra aver portato bene come 8 anni fa!
Sarà la televisione nuova, sarà che la formazione (nostra) non era al gran completo, ma la location perfetta del WN team per vedere la partita dell’Italia contro il Costa Rica… questa volta non ha funzionato!

sicambiadavvero.jpg

Quindi da bravi allenatori (come tutti gli italiani in questi giorni…), squadra perdente… si cambia e allora domani sera, martedì 24 giugno, nuova location e nuova formazione (e speriamo lo faccia anche il nostro CT!)

 

Annunci Sponsorizzati

One reply


  1. Finalmente vi siete trovati una lavoro onorabile, banda di sfaccendati…la troveremo anche nei punti vendita di Eataly?
    E sull’etichetta quanti refusi ci sono? Una cassa gratis a chi li trova?
    Just kiddin’
    Valerio Pedrani

Leave a reply