AWT a Cabo Verde!

goyacbverde.jpg

Se ne era parlato già poco prima di Natale e per non sapere “ne’ leggere, ne’ scrivere” pensavo che nella tappa di apertura dell’American Windsurfing Tour in programma a Sal dal 24 febbraio all’8 marzo 2015, ci fosse lo zampino del semilocal Josh Angulo.
Niente di più sbagliato, appurato che lo sponsor principale è Francisco Goya, il “local” che si occupa dell’organizzazione della tappa capoverdiana non è altro che la simpatica Vickey con la quale ci siamo ritrovati a surfare diverse volte a Secret tra Natale e l’Epifania!

goyacb1aa.jpg

Si mormora che “galeotto” per l’inserimento della tappa di Sal nel tour AWT, fu il lungo viaggio che Vickey Abbot ha intrapreso nei mesi scorsi per surfare a Baja California ed il successivo incontro con la bella Sam Bitter, AWT director!

awt015.jpg

goyacb3a.jpg

Vickey che tra l’altro ha poco da invidiare a tantissimi maschietti in fatto di coraggio giù dagli ondoni di Ponta Preta… gli anni scorsi le ho visto prendere delle onde che per molti windsurfisti si sarebbero tramutate nel peggior incubo ruggente!
O belin che mi tocca tornare a Sal a fine febbraio… oh, ma come mi dispiace…

goyacb2.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

3 replies


  1. se ti serve un aiuto reporter, (ti faccio anche le foto dall’acqua); con 2 ore libere al giorno io vengo alla pari… paghi solo volo e soggiorno heheheheheheheh


  2. se TU mi paghi volo e soggiorno… giuro che mi “sbatto” per farti iscrivere alla gara come americano naturalizzato… ah, ah, ah!
    Tanto non dai fastidio perchè non arrivi alla line-up della Punta senza aver rotto tutto… ah, ah, ah!
    Come è andata alle baleari?!


  3. hahahahahha! allora mi sa che stiamo a casa…. sto fino a sabato ancora…. per ora bene ti aggiorno quando torno!!!

Leave a reply