GoPro & Gocamera.it: a new video surf experience!

gpb-11_10_web.jpg

Surf, windsurf, kite, sup, Kkyak, wakeboard, sul sito www.gocamera.it è possibile trovare tutti i migliori accessori per GoPro per ottenere sempre il massimo dalla GoPro.
Sarà perché è nata dalla geniale fantasia di un surfista o semplicemente perché la migliore in assoluto, quel che è certo è che la GoPro è la cam più apprezzata da chi ama il mare e gli sport d’onda.
L’unica in grado di cogliere l’attimo con incredibile realismo, capace di andare oltre le immagini e di ritrasmettere le sensazioni che si provano mentre si cavalcano le onde.
Utilizzata da surfisti amatoriali ma anche da vere e proprie leggende dello sport che condividono sul web filmati di nuovi trick, aerial o tube ridding sempre più spettacolari, la GoPro equipaggiata con il giusto accessorio non ha rivali. Gocamera.it, punto di riferimento on-line in Italia per il mondo GoPro, propone il più vasto assortimento di accessori e kit per GoPro: surf, windsurf, Kite Surf, SUP, Kayak, wakeboard qualunque sia lo sport d’acqua, su www.gocamera.it c’è la soluzione giusta in grado di soddisfare ogni esigenza di ripresa..
Speciali placche adesive per posizionare la GoPro direttamente sulla tavola, impugnature galleggianti, specifici agganci per le vele e addirittura un originale supporto da stringere tra i denti per indimenticabili riprese in soggettiva. Insomma, tra gli accessori per il surf proposti da Gocamera.it c’è n’è uno per ogni esigenza e ottenere inquadrature sempre originali e coinvolgenti.
Tra gli ultimi arrivati… MyGo Mouth per riprese Gopro a.. denti stretti e Go4FUN ShouldEye!
MyGo Mount (euro 39.90 acquistabile in Italia solo su www.gocamera.it) è un originale quanto comodo boccaglio ergonomico in gomma provvisto di attacco per GoPro da stringere tra i denti; studiato e realizzato seguendo le indicazioni dei surfisti più esigenti che non riescono soddisfare i propri bisogni con i classici accessori GoPro.

mygo-mounth.jpg

Il risultato è un supporto da bocca leggero, compatto e robusto in grado di offrire una prospettiva di ripresa in prima persona estremamente coinvolgente.
MyGo Mount è dotato del sistema Reverse Air Channel che consente la normale respirazione limitando l’entrata dell’acqua e di un laccio di sicurezza per tenere la GoPro assicurata al collo. Questo supporto può essere impiegato anche in tutte le attività dove le mani sono occupate ampliando notevolmente la sua versatilità.
Il neoprene è di certo un materiale familiare a chi va per mare e ne sa apprezzare le caratteristiche. Su Gocamera.it è possibile anche trovare le ultimissime novità ideate da Go4Fun, marchio italiano che si dedica alla creazione di accessori per GoPro realizzati con materiali di alta qualità.

spalla.jpg

Go4FUN ShouldEye (euro 49,00 www.gocamera.it) è il rivoluzionario supporto indossabile per GoPro. Realizzato in NeoPrene di alta qualità resistente all’acqua, adatto a molteplici usi e sport, permette di ottenere un’inquadratura soggettiva dalla spalla mai vista prima, con possibilità di regolazione grazie alla rotazione 360 gradi, lasciando la massima libertà di movimento durante ogni attività. Il doppio strap (spalla e torace) permette di adattarsi ad ogni tipo di corporatura.

should-eye-chest-gopro-mount.jpg

Ancor più versatile Go4Fun HandEyE (euro 39,00 www.gocamera.it è un ganto in neoprene che permette di ottenere un’inquadratura frontale senza perdere la mobilità della mano. Facile da utilizzare sia a mano nuda che con guanti da subacquea, grazie al sistema di regolazione a Strap si adatta a tutte le misure, permette di avere la GoPro sempre a portata di mano, dunque adatto a molteplici usi e attività sportive.

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply