Ultime dal surf mercato…

challenger-team.jpg

L’avrete già letta sulla nostra pagina FB ad opera del solerte collabo de Roma, la notizia dell’entrata nel team Challenger Sails di un bel pezzo da 90 dello slalom… il francese Pascal Toselli che nella stagione 2014 era riuscito a piazzarsi nei top 5 PWA della specialità, approda alla corte di Bad. Un ben arrivato da tutto il team… e intervista sulla pagina FB della veleria Italiana e sul sito degli amici di RIW Mag.

pascaltoselli1.jpg

Altro colpo di mercato con il botto è l’arrivo del fortissimo waver Camile Juban che dopo aver cambiato un paio di velerie negli ultimi due o tre anni, entra con belle speranze nell’agguerrito team Simmer Style che conta quest’anno di lasciare il segno nella gare internazionali con una squadra equilibratissma tra giovani in forte ascesa e campioni “consolidati”… il parco atleti 2016 è di tutto rispetto: Justin Denel, Marc Paré Rico, Rudy Castorina, Markus Rydberg, Sarah Hauser, Ben Profitt, Josep Pons, Kai Katchadourian.

simmer-team.jpg

Ma il colpo più importante lo ha piazzato il Wind News Bike Team con il promettente ritorno in acqua, a sei mesi dall’incidente motociclistico, dove si è rotto un po’ di tutto e di più, dell’amico Guido… cosa che fa ben sperare anche per la possibilità di una sua partecipazione alla prossima 24 ore di Finale.
Il nostro rider ha cominciato qualche timida uscita in sup, poi una prova su una tavola da scuola… e con l’anno nuovo 3 uscite con la 5 metri e il freestyle, cosa che ha coinciso con le prime planate e finalmente, di nuovo, con i piedi nelle straps .
E proprio prima di tornare a casa, ci è scappata un’uscita a Pozo con la 4.5 e 82 litri anche se entrando in mare dalla spiaggetta sopravento… è proprio vero che 40 giorni a Pozo fanno miracoli.

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply