Il sabato del… Carrò!

carro.jpg

800 chilometri in un giorno, partenza alle 7,30, ritorno alle 24,30…. ma almeno un’uscita come si deve! 4,2/4,7 e alle 12 onde non grosse, ma persino regolari… poi onda piccola, ma pare che il local francese nelle foto si divertisse lo stesso (ndr. quello sotto con i capelli bianchi NON è Max…)! Alla fine n’è valsa la pena! Domenica stanchi, ma soddisfatti prime prove nelle acque di casa dei sei freeride/slalom che troverete “testati” sul numero di luglio… per adesso sappiate solo che Smink (JP 127 Super Sport) e Panda (Drops Glider 126) sono tornati a riva esclamando la stessa cosa…. cavolo che missili! Oggi per la cronaca lunedì 9 ore 8,30, c’ è odore di ponente termico pomeridiano… si replica con le prove di Naish Freewide 120, RRD Z Ride 135 ltd, Fanatic Eagle 126, Tabou Rocket 125?! Non sarà come un goyter a Carrò, ma è sempre meglio che stare a riva a parlare…

carro1.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

5 replies


  1. Grande Smink! Vedo che il seme dello slalomaro comincia a germogliare…


  2. Beh Franz a parte ieri che sono rimasto veramente impressionato dalla velocità del Super Sport e dalla stabilità sotto raffica della Plasma, ti potrei raccontare delle mie impressioni al quanto “contrastanti” di venerdì scorso quando ho montato la 7,5 con i camber. Mentre l’armavo per la seconda volta perchè i camber si montano in modo diverso dall’ultima racing sails che avevo provato…. in quel preciso momento mi veniva in mente il tuo articolo di beatificazione dello slalom (su WN di Giugno) e la frase “non si possono fare 800 km ogni week end in cerca di onde” … mizzeca piuttosto che stare lì a a farmi venire mal di schiena, solo a guardarla, per trimmare la vela, forse ne farei anche 1500…


  3. Ho capito che devo venire a farti un corso rapido di montaggio vele coi camber!

    p.s. Carrò è sempre Carrò. Respect.
    p.p.s. ma c’è ancora ancora il ristorante di ostriche e crostacei davanti allo spot? quello da solo vale gli 800 km!!!


  4. per la prima “cosa” mi sa proprio di si… avrei montato 8 vele wave nello stesso tempo; per la seconda “cosa”… yes sir, ma se per caso lo trovi chiuso, fai un salto a Martigues che le ostriche ed i crostacei te li tirano dietro…
    A proposito nel “lago” salato interno che si vede dalla strada per raggiungere l’uscita di Martigues ci saranno stati 50 ruggenti nodi di mistral… un paradiso per chi volesse cimentarsi seriamente con lo slalom… non so come mai, ma abbiamo tirato dritto!


  5. Smink,
    quando mi porti una volta a surfare con te ?

Leave a reply