Previsione per 9-10/08/08

Ultima previsione per il mese di agosto poi me ne vado in vacanza…. domani sera il team di WN parte con il camper per la Bretagna/Normandia per fare una settimana alla scoperta dei wave spot della zona e pare che il vento almeno fino a mercoledì prossimo non manchi…. poi sabato 16 si fa tappa all’aeroporto di Dusserdorf per prendere l’aereo per una destinazione “canara” in cui si spera di surfare con il ventone per almeno 15 giorni!

Allora… facendo due conti, facciamo ancora tempo a prendere qui in Liguria, nell’ordine le onde previste nella serata di oggi e la botta di tramontana prevista per domani mattina presto. Domenica poi torna il tempo buono e potrebbe scapparci un’uscita con il termico…. ah, ah, ah se penso all’uscite con il termico di quest’estate mi scappa sinceramente da ridere!

In Francia domani mattina si fa tempo a prendere la botta di maestrale che sta spolverando in questo momento gli spots dall’Almanarre fino a Carrò… fino al pomeriggio di sabato sono buoni gli spots di Brutal, La Cudù e Carrò, meno Hyeres perchè il vento sembra passare fuori…

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply