Test di novembre…

test1108.jpg

I lettori non hanno neanche ancora potuto dare un’occhiata al numero di ottobre (a proposito bel numerino, con tanta, tanta roba da leggere…), visti i tempi biblici che ne hanno contraddistinto la produzione, che il test team di Wind News torna a lavoro. Sul numero di novembre troverete altre prove di materiali wave 2009 e tra quelli già “sicuri” di esserci ci sono RRD Wave Twin 74 ltd, Mistral Twinzer RD 76, Gun Sails Steel 4,2, Challenger K Onda 4,7…
Una delle tavole 09 che per ora ci ha impressionato di più è stato proprio il Ricci Wave Twin 74. Provata, nella prima uscita, in condizioni abbastanza rognose, super ventilate e con onda piccola, abbinata alla Steel 4,2 tirata a palla, ci è sembrata super controllabile, nonostante la pruona ed è risultata la tavola più divertente per surfare in front in condizioni on shore. A “vela aperta”, non perde velocità nel bottom e risale verso il lip più rapidamente delle altre tavole che abbiamo provato fino ad ora.
Ma non sveliamo le carte in tavola… viste le dimensioni “generose” di questo scafetto ci piacerebbe metterlo alla prova tra le onde serie in condizioni ancora più rognose, tipo quelle super ventilate beccate recentemente alla Cudù!
Rimanete sintonizzati su radio WN… one vecio, one nescio!

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply