La “Coudù” 22/11/08

Venerdì temperature umane e, come è ormai tradizione quest’anno, un po’ troppo vento, ma belle surfate fino al tramonto quando il nord/ovest è rinforzato ancora ed ha cambiato angolazione diventando dritto dal mare… a proposito che tramonto quello di Max sulla scogliera e che ritorno quello di Fed nel team di WN!  In mattinata avvistati test di Wind francese al lavoro sulle tavole della foto…
Sabato vento ancora più forte e temperature in netto calo… uscitaccia brutta a Brutal e poi fuga a casa a scaldarsi con una mitica bourghignonne (due chilozzi di carne, salsiccia, pollo e maiale in cinque! Forse la migliore manovra di tutto il week-end!)

dsc_8414.jpg

dsc_8421.jpg

dsc_8425.jpg

dsc_8440.jpg

dsc_8443.jpg

dsc_8452.jpg

dsc_8464.jpg

dsc_8466.jpg

dsc_8469.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

2 replies


  1. che bello “rientrare” nel team!

    un po’ meno belli i 3-5 minuti di terrore trascorsi vicini al molo….. x fortuna Gilbe mi seguiva da vicino :-)

    SAbato pomeriggio ho “ripiegato” a Bandol… ma ormai senza onda non vivo più….. sono pronto a farmi risputacchiare di nuovo sulla spiaggia provando una semplice surfatina….
    ciao!


  2. Caro Fed, penso di poter parlare a nome di tutti, il piacere è stato nostro a riaverti…ti aspettiamo di nuovo tra le onde, e magari anche su Windnews (i tuoi report e il tuo humour sono leggenda)!

Leave a reply