Previsione per 01-02/08/09

A vedere le previsioni di questo fine settimana… questa volta mi sa che Max si suicida veramente! Sabato scorso perchè non l’abbiamo accompagnato, per paura di prendere code in autostrada, a surfare in Francia, non ci ha più parlato per due giorni trattandoci da brutte persone indegne da frequentare. A dire la verità aveva pensato anche ad una trasferta solitaria, come ai bei tempi, ma i consumi e i tempi di percorrenza della sua attuale macchinetta, lo hanno fatto desistere dall’insano gesto. Ad aggravare la situazione, sta il fatto che la domenica almeno il Panda ed io, quattro planate in croce con la 6,0 e la tramontana le abbiamo fatte, mentre il nostro amico “arava” la rada di Vado privo della cima di recupero.  E questo week-end marca ancora peggio su tutta la costa da qui a… l’eternità! No wind serio fino a Montpellier per tutti e due i giorni!

 

Annunci Sponsorizzati

2 replies


  1. buone vacanze a tutto il Team… io sono alla Mauritius… poco vento e ondazza….. mica son capace di surfarle senza vento!!!!


  2. Ah vecchio malandrino… Mauritius… goditi le vacanze: aspetta che entri vento un po’ più sostanzioso e vedrai che Manawa è alla tua portata! Anch’io ad inizio agosto avevo beccato poco vento, poi però….
    smink

Leave a reply