Report IFCA KIDS Croazia (FINALE)

junior-winners-2.jpg

Campionato Europeo IFCA Fresstyle Pro Kids - report  by Riccardo Marca
Dopo due giorni di divertimenti e di interessanti attività abbiamo ripreso le gare.
DAY 6: ultimo giorno di gare, il vento di prima mattina non era buono, così il race director Ruben Petrise ha deciso di posticipare lo skipper meeting alle 10.00. La cupa e piovosa mattinata iniziava a farci perdere la speranza dell’arrivo del vento, ma verso le 11.00 è iniziata una leggera brezza  Nel giro di un’ora il vento era buono. Si inizia con la finale della categoria Youth fra Rafael De Windt e Yentel Caers: dopo un’ardua heat fra i due, Rafael passa la heat.
Conclusi tutti i tabelloni della single elimination, si inizia la double elimination di tutte le categorie. Si parte con la double dei pro Kids. Mattijs Lasore, dopo diverse heat combattute fino alla fine, risale la classifica fino ad arrivare 3 °. Per quanto riguarda la mia categoria, quella dei Juniores , Jonathan Yagen mi ha battuto in una heat decisiva, prendendo così il mio 3° posto in classifica.
Per la categoria degli Youth, Yentel Caers batte Rafael De Windt vincendo il titolo di Campione Europeo U20. Il nostro Giovanno Passani (nella foto action) mantiente il suo 3° posto con una bellissima heat contro Paul Simmerl.

Classifiche
ProKids :
1-Steven Max
2-Kostya Smirnov
3-Mattijs Lasore

Junior
1-Steven Max
2-Kostya Smirnov
3 -Jonathan Yagen

Youth
1-Yentel Caers
2-Rafael De Windt
3-Giovanni Passani

giovanni1.jpg

marca1.jpg

marca31.jpg

premiazione.jpg

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply