La condizione latita…

dsc_00a.jpg

ed i lavori di restauro avanzano spediti! Tra un’uscita a Noli ed una Laigueglia, tra una session in sup e l’altra (belin, ma che fatica riprendere a pagaiare con un un minino di velocità e soprattutto di “direzione”…) gli ultimi week-end  mi hanno lasciato un po’ troppo tempo (quand’è che arriva un po’ di libeccio ed un po’ di onde?!) per andare aventi nel progetto WestFalia. Progetto che fila spedito, purtroppo, verso la meta del “varo” previsto per fine aprile… purtroppo perchè non mi insegue nessuno e se il restauro va avanti vuol dire che non si esce con un po’ di sugo in mare! Che sia venuto il momento di raggiungere l’amico Actarus a Tenerife?! Mi sa che ancora per un po’, mi tocca… restaurare!
Per gli appassionati dei VW “stagionati”, vi segnalo il sito bugbus.net,  il primo mercatino online gratuito d’Europa per Volkswagen raffreddate ad aria.

dsc_0011.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

5 replies


  1. Ma quel bus da restaurare prima di questo? Quello da camperizzare…..gia’ finito? Mi sono perso qualcosa?


  2. … purtroppo le mani sono solo due e mio fratello che mi doveva aiutare nel restauro del westfalia non fa un beneamato… così, seppur a malincuore, il bus è finito qui… http://www.bugbus.net/it/classifieds.html?&cmd=detail&id=10842


  3. Ma il t1 Panel sponsorizzato ion/Rrd invece?!fantastico.
    Io ho un t2 sempre freccie basse camperizzato in casa…
    Aloha


  4. … eh beh, quello è il mio mezzo per andare a surfare negli spot vicino a casa! Anche questo “camperizzato” in casa!


  5. io non sono certo un meccanico, ma causa crisi ho un pò di tempo libero….servisse un boccia…o un garzonetto ;) peccato che il tuo sia fuori budget….

Leave a reply